Sony Ces 2011 Nuova gamma

rickiconte ha detto:
Forse ne sa qualcosa Lorenzo82!
Per ora ho solo gli ex720...del resto della gamma 2011 non ce n'è traccia nemmeno da terminale...dubito siano già distribuiti gli nx720...
Per l'hx820 penso se ne parlerà per l'estate e a settembre l'hx920...come da tradizione sony...
L'nx720 credo arriverà a maggio...
I samsung D in gamma medio/bassa stanno per arrivare...

Gli occhiali qualcuno sa se saranno sempre basati sulla stessa tecnologia shutter + polarizzazione?
Si hanno dati sulle zone dell'hx920?
Che pannelli montano EX/NX/HX?
Lorenzo.

Ultima modifica:
In germania sono già in preordine ed in consegna entro fine aprile (scritto in alto a destra vicino al prezzo). http://www.sony.de/product/t46-hx-series/kdl-46hx925

Notizia anche riportata su noto forum tedesco dove gli utenti erano alquanto meravigliati di quest'aggiornamento del sito Sony tedesco in quanto si pensava uscissero in seguito (aggiornamento di oggi).

I prezzi di ogni modello della nuova gamma 2011 sono invece riportati da ormai circa due settimane.

NB: I prezzi tedeschi dovrebbero essere più bassi di quelli italiani.

NBB: Sono in preordine anche NX725, HX725 e HX825 (in germania)

Ultima modifica:
A parte il top di gamma non credo che sia per i prezzi anche perchè quelli che circolano per la rete sono prezzi di listino, per cui alti, ma all'atto pratico saranno più o meno allineati a quelli Samsung.

Basta vedere i nuovi EX720 che di listino hanno prezzi alti ma online si trovano anche a varie centinaia di euro in meno.

Comunque se qualcuno ha novità le scriva:)

Il modello NX720 da 46" sul sito della Sony viene dato a 1900€, immagino e spero che il prezzo in qualche store on-line sarà inferiore...per allinearsi ai prezzi Samsung D7000/8000 che immagino siano il corrispettivo in termine di "qualità".

ho appena chiamato la sony italia...mi hanno detto che le prime hx 920 55 saranno disponibili tra 20 e il 30 di questo mese ;) nel loro schermo non danno nessun ritardo.. speriamo in bene..

Ultima modifica:
razzomav mi dispiace ma non ho chiesto per quel modello...cmq se vai nel sito della sony trovi il numero del col center e ti dicono....almeno io ho fatto cosi' ;)