Sony Ces 2011 Nuova gamma

salve a tutti,vorrei chiedere una cosa......ma come mai in tutti i più importanti negozi di elettronica non si trovano ancora i nuovi occhiali 3d della Sony? mi riferisco al modello TDG-BR 250! tutti hanno ancora quelli vecchi cioè i TDG-BR 100! io abito a Napoli e vorrei sapere se nelle altre città la situazione è la stessa! Solo sul sito della sony sono disponibili? grazie

burm ha detto:
Oggi è finalmente arrivato il mio 46-HX920, che dire, a prima vista mi sembra davvero favoloso.
Qualcuno potrebbe aiutarmi con i settaggi? Il televisore che avevo prima era di 10 anni fa quindi per me è una concezione completamente nuova di televisore, nel senso che ha talmente tante impostazioni che credo perderei settimane ad esplorare tutto quanto :)

ciao io dispongo del 55....anch'io sono in cerca di settaggi ma purtroppo non me intendo tanto e in più ho poco tempo...magari collaboriamo assieme e aggiorniamoci.....:D

Davide020186 ha detto:
ciao io dispongo del 55....anch'io sono in cerca di settaggi ma purtroppo non me intendo tanto e in più ho poco tempo...magari collaboriamo assieme e aggiorniamoci.....:D

Molto volentieri, ho anche il sistema audio con lettore dvd sub e due casse e c'ho messo 1 giorno per far sentire in cassa l'audio della tv O.o

burm ha detto:
Molto volentieri, ho anche il sistema audio con lettore dvd sub e due casse e c'ho messo 1 giorno per far sentire in cassa l'audio della tv O.o
infatti io non riesco a collegare il bose lifestyle alla tv :muro: :muro: ..per sentire normali programmi..e dvd riesco a vederli e sentirli bene.....

comunque ecco un aiuto per te....Questi sono dei settaggi scritti GRAZIE a Lorenzo....

Configurazione per ora ottimale per visione di film:

scena - cinema
luminosità - 50
contrasto - 90
colore - 50
retroilluminazione - min.
area schermo - pixel pieno
risparmio energetico - alto (stanza buia)/ basso o no (stanza illuminata)
sensore luce ambiente - no
temperatura colore - caldo2
nitidezza - 60 (a gusto)
rid. rumore - no
rid. rumore mpeg - no
motionflow - fluido
mod. film - auto1
controllo dinamico led - standard
ottimizzatore dettaglio - basso
ottimizzatore contorni - basso
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=157449&page=44

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=157449&page=37

-per chi ama effetto soap: auto1 + fluido
- per chi odia effetto soap: auto2 + più nitido

a pagina 37 ci sono i settaggi...non ho ancora letto le altre pagine..se ne trovi di aggiornati e migliori di questo fammi un favore e comunicamelo...grazie... :D

Ultima modifica:
Un top di gamma di casa Sony candidato per il gaming! I recensori di FullHD.gr hanno evidenziato un lag sui 50ms sul HX820. Di solito questi recensori non attivano la game mode, ma mantengono la calibrazione per effettuare tutti i test.

Cosa avevo detto io nei post precendenti!!! Attenzione al HX820 che puo essere un ottimo candidato al gaming.

Per chi fosse interessato ieri ho visto all'Euronics di via anagnina (vicino IKEA) di Roma sia i modelli NX720 che HX920 di diverse dimensioni.

Purtroppo andavo di fretta e non mi sono soffermato a guardare attentamente.

Delkar ha detto:
Per chi fosse interessato ieri ho visto all'Euronics di via anagnina (vicino IKEA) di Roma sia i modelli NX720 che HX920 di diverse dimensioni.

Purtroppo andavo di fretta e non mi sono soffermato a guardare attentamente.

io sarei interessato al modello nx720, come ti è sembrato? le tue impressioni dettgliate? :)

Guarda andavo di fretta ho potuto giusto dare un occhiata molto veloce, comunque mi è sembrato bello nitido, dovrebbe avere il gorilla glass giusto?

Mi sembra che era un 40" messo vicino ad un 40-ex720 e si vedeva abbastanza la differenza forse grazie appunto al gorilla glass.

Beh si la differenza si notava, diciamo che il vetro fa il suo "porco lavoro" :D

Comunque non mi ci sono soffermato troppo, cercavo l'hx-723 :D

Il vetro dovrebbe migliorare la profondità del nero e il contrasto in generale, poi a me piace particolarmente l'effetto che dà al TV in generale.

Quindi per l'hx723 non potrò mai sperare di trovarlo a meno di 1600 €?? :cry: :cry: :cry: :cry: