peppestation2003
New member
Jin_Il_Migliore_di_Tekken ha detto:wow come ti è sembrato amico?
x peppino, cmq fa niente tranquillo, cmq col cinema vs game ce diferrenza qualita? meglio versione cinema?
meglio cinema si
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Jin_Il_Migliore_di_Tekken ha detto:wow come ti è sembrato amico?
x peppino, cmq fa niente tranquillo, cmq col cinema vs game ce diferrenza qualita? meglio versione cinema?
Che forse debbano prima smaltire i vecchi ?lollo071084 ha detto:Solo sul sito della sony sono disponibili? grazie
burm ha detto:Oggi è finalmente arrivato il mio 46-HX920, che dire, a prima vista mi sembra davvero favoloso.
Qualcuno potrebbe aiutarmi con i settaggi? Il televisore che avevo prima era di 10 anni fa quindi per me è una concezione completamente nuova di televisore, nel senso che ha talmente tante impostazioni che credo perderei settimane ad esplorare tutto quanto![]()
Davide020186 ha detto:ciao io dispongo del 55....anch'io sono in cerca di settaggi ma purtroppo non me intendo tanto e in più ho poco tempo...magari collaboriamo assieme e aggiorniamoci.....![]()
lorenzo82 ha detto:Prova quelli sulla discussione ufficiale dell'hx900...dovrebbero andar bene...
Lorenzo.
infatti io non riesco a collegare il bose lifestyle alla tv :muro: :muro: ..per sentire normali programmi..e dvd riesco a vederli e sentirli bene.....burm ha detto:Molto volentieri, ho anche il sistema audio con lettore dvd sub e due casse e c'ho messo 1 giorno per far sentire in cassa l'audio della tv![]()
Delkar ha detto:Per chi fosse interessato ieri ho visto all'Euronics di via anagnina (vicino IKEA) di Roma sia i modelli NX720 che HX920 di diverse dimensioni.
Purtroppo andavo di fretta e non mi sono soffermato a guardare attentamente.