PRIMA RECENSIONE NX720 SONY BRAVIA
http://translate.googleusercontent.com/translate_c?hl=it&prev=/search%3Fq%3Dnx720%2Blag%26hl%3Dit%26sa%3DX%26tbo%3D1%26biw%3D1366%26bih%3D665%26tbs%3Dqdr:w%26prmd%3Divns&rurl=translate.google.it&sl=en&u=http://asia.cnet.com/product/sony-bravia-kdl-46nx720-46-inch-lcd-45438794.htm&usg=ALkJrhidUG0kOyOTKgUG3B_H5VK1sFYtCQ
Il buono: Immagini nitide e liscia; occhiali 3D e prive di sfarfallio, suono grande impatto, dotato di connettività Wi-Fi, la funzione Internet TV.
Il male: crosstalk visibile; immagine visibile ritaglio in tutti i rapporti d'aspetto; browser manca il supporto Flash; strano disegno a distanza.
La linea di fondo: il Sony Bravia KDL-46NX720 è una TV bella e ben attrezzate 3D, ma è frenato da diafonia moderato che è visibile durante la riproduzione in 3D.
Recensione:
Il Sony Bravia KDL-46NX720 è il successore Choice Editors 'KDL-46NX710, che spiccava tra il concorso per le sue immagini senza sfarfallio 3D. Questo modello 2011 non solo sportiva la stessa attraente design monolitico, ma è stato anche aggiornato con nuove funzionalità. Questi includono un browser Internet e del vetro Corning Gorilla protezione. Detto questo, abbiamo trovato le sue prestazioni 3D può essere un po 'carente rispetto ad altri nuovi televisori 3D, soprattutto in termini di riduzione del crosstalk.
Performance
Definizione standard (SD)
Pantofolai non resteranno delusi dalla sterilizzata e più tagliente del solito free-to air-visivi TV offerti da questo Bravia. Intensificazione per trasmissioni digitali ceduto ricezione ancora più chiaro con conseguente fantasma molto più basso e "blocchizzazione". Siamo rimasti colpiti con la gran parte priva di scalettature DVD upscaling, così come i dettagli efficace ed Edge Enhancer rafforzare i minimi dettagli, senza amplificare il rumore. Il nostro più grande cruccio era qui il ritaglio immagine moderata visibile nel rapporto di aspetto Full Screen. Eppure, questo non ha impedito di raggiungere il Sony perfetta decodifica colore e scala di grigi punteggi inseguimento nei modelli di test Avia.
Ad alta definizione (HD)
Mentre gli amanti del cinema potrebbe trovare il KDL-46NX720 è estremamente nitide immagini HD un po 'innaturale, era difficile da criticare i suoi colori caldi cinematografica. In questo modo i toni della pelle sono stati fedelmente rappresentati sullo schermo accanto a una ricca tavolozza di colori saturi. Un'altra proposta forte era il sapiente equilibrio di neri profondi e le ombre rivelano, che ha surclassato sia il Samsung e LG D8000 LW6500. Aggiungendo a questa performance sterlina era judder e prive di artefatti di movimento durante la riproduzione Blu-ray 24p films.It è un peccato questo televisore non ha un dot-to-dot proporzioni, altrimenti avrebbe potuto essere una mostra impeccabile in quanto non abbiamo incontrato qualsiasi problema durante Video HQ-HQV e film test di perdita di risoluzione.
Purtroppo, è stato tagliato meno chiaro per le prestazioni 3D. Da un lato, una combinazione di profondità e stratificazione e prive di sfarfallio grafica fatta la visione di contenuti 3D più convincente e divertente per tutta la giornata. Questo è stato accompagnato da movimento notevolmente più agevole rispetto al modello precedente, così come una abbastanza efficace da 2D a 3D motore di conversione e la nitidezza buona per l'avvio. D'altra parte, il KDL-46NX720 esposti crosstalk molto di più quando l'abbiamo posizionato accanto ad una D8000 Samsung e Panasonic VT20. C'era anche una tendenza per gli effetti 3D a fluttuare quando ci sono stati grandi movimenti della testa. La buona notizia è che gli occhiali non blackout intorno angoli di 90 gradi.
Giochi, PC e multimedia
Nella modalità di gioco, questo 46-pollici fornito grafica nitida e fluida per il gaming con trascurabile ritardo di elaborazione video. Un feed PC 1080p fornito tramite il computer, visualizzato il testo chiaramente leggibile e strisce senza gradazioni di colore, anche. Abbiamo avuto nessun problema a lavorare con più file di supporti, compresa la risoluzione 1080p clip AVCHD in streaming in remoto da un server DLNA-ready, per salvare il nostro MPO (foto 3D) raccolta che non è riuscito a giocare tutto il Bravia. Infine, Bravia Internet Video è stato relativamente facile da usare e consegnato la qualità dell'immagine accettabile, ma la navigazione Web era una sorta di lento.