Okuyasu ha detto:Volevo chiedere un favore a tutti gli utenti possessori di questo modello: potreste comunicare la vostra versione di firmware?
Io ho scaricato ed installato l'ultima versione disponibile 8.512 sul sito Sony appena ho acquistato la tv. Non ho problemi di nessun tipo.
Ed in più, se aveste voglia, mi piacerebbe conoscere i vostri settaggi video, soprattutto per quanto riguarda impostazioni avanzate, sensore luminosità sì/no, ecc. ecc.
Ribadisco che uso la tv al 90% sempre con la PS3, che si tratti di game, divx, dvd o bd. Quando vedo un film imposto sempre la modalità THEATRE che, seppur le prime volte mi abbia lasciato un po' perplesso per la "delicatezza" dei colori e della luminosità, devo dire di apprezzare totalmente adesso. Consiglio pero' di usarla solo a stanza completamente buia o cmq con pochissima luce soffusa. Non posso fare raffronti con la più blasonata modalità THX (qui non presente) ma credo che l'obiettivo di Sony sia quello ovvero fedeltà quanto più possibile con una pellicola cinematografica.
Per i videogiochi uso GAME ma ho modificato alcuni valori. Per la visione della TV digitale GENERICO e anche lì, dopo qualche prova, credo di aver raggiunto un risultato discreto anche se, come ho già detto, io ho l'impressione che i vari controlli su filtri, colori, ecc agiscano ben poco sulla resa finale dell'immagine...mah...
Il sensore di luminosità è sempre su ON ma anche qui non vedo differenze se accendo o spengo la luce della camera, ergo, funzionerà?
Se volete i valori numerici basta chiedere e li posto.