energy1959
New member
nuovo firmware fresco di giornata
ftp://ftp.vaio-link.com/PUB/TV/M8720/
versione M8720
lo provo subito...
ciao
ftp://ftp.vaio-link.com/PUB/TV/M8720/
versione M8720
lo provo subito...
ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
fiaschella ha detto:Come faccio ad utilizzare solo il telecomando della tv per le funzioni pausa o play della ps3.
Il link per aggiornare la tv qual'è???
Alex222 ha detto:Salve a tutti, sono intenzionato a prendermi per 460€ un 32NX500, il mio interesse principale è giocarci.
Volevo sapere da voi che già lo avete come vi trovate coi giochi, i colori e il contrasto sono di buona fattura?
In particolare se qualcuno gioca o ha giocato a Gran Turismo 5 Prologue, come si è trovato? Con la TV di adesso vedo i cruscotti troppo neri e colori non molto realistici, con questa tv si vedono nitidi i cruscotti?
Altra cosa, fa l'upscaling dei giochi da 720p a 1080p volendo?
Insomma ne vale la pena spendere questi soldi per questa TV?
Grazie
kactus ha detto:Buongiorno a tutti.
Ho un problema con questo televisore . 40 NX500
da oggi è praticamente inutilizzabile perchè ogni volta che lo accendo dopo pochi secondi il telecomando è inutilizzabile e la tv si riavvia a ripetizione. L'unico modo per spegnerla è togliere la presa della corrente.
Ho letto nelle prime pagine del tread di resettare le impostazioni a quelle di fabbrica, ma non riesco ad entrare nel menù causa telecomando che non funziona più...
Il televisore l'ho acquistato a Giugno e non ha mai avuto problemi. Vivo a Bergamo e da una settimana hanno fatto il passaggio definitivo al digitale...
qualcuno mi può aiutare?
grazie