Sony Bravia KDL 40 W 2000 - what hi fi choice

ordinato questa mattina, di pomeriggio al 99% lo ritiro

questa volta l'ho visto in un'altro negozio, sempre vicino ad un 40" serie X, e al contrario della volta precedente, rendeva meglio l'X 40, si vede che è solo questione di settaggi

Onslaught dalle tue fonti riesci a sapere il tipo di attacco VESA? ho dimenticato a prendere le misure, al momento ho una staffa che supporta fino al 20x20 cm e 42", spero di nn dover comprare un eventuale adattatore :cry:
 
mi sfuggiva un passaggio fondamentale x l'acquisto della mia tv, devo x forza metterlo a parete, ho già un'ottima staffa della Munari, se tramite adattatore, sempre Munari, riesco a metterci il sony allora bene, altrimenti addio sony, nn li spendo 350 euro x l'adattatore originale
 
marval975 ha detto:
Onslaught dalle tue fonti riesci a sapere il tipo di attacco VESA? ho dimenticato a prendere le misure, al momento ho una staffa che supporta fino al 20x20 cm e 42", spero di nn dover comprare un eventuale adattatore :cry:
Per saperlo occorrerebbe poter vedere i manuali,però,purtroppo,ad ora non è ancora possibile scaricarli.
 
Onslaught ha detto:
Sì,io sapevo che l'X2000 non supporta i 1080p/24fps.


Cazzarola Onslaught ....ma DO HAVE ...non vuol dire che lo fa'???? Ma io l'inglese so' solo che esiste come lingua in qualche parte del mondo, e quindi posso sbagliarmi.... o si e' sbagliato TIM (che sarebbe la cosa piu' facile, anche perche' nella review di CNET dice che non lo fa')

ciao
 
Io ho sempre saputo che l'X2000 non supporta il 1080p/24fps(fonti: diverse recensioni,tra cui cnet,che hai citato tu,e moltissimi utenti dei vari forum),ricordo che è stata una cosa che ha avuto una certa rilevanza all'epoca della scoperta(perchè molti si chiedevano se i blu ray e gli hd-dvd si potessero vedere lo stesso).
 
Differenze tra KDL-40W, KDL-40W2000 e KDL-40W2000E ?

Scusate, ma che differenze ci sono tra i vari KDL-40W, KDL-40W2000, KDL-40W2000E e altri codici simili ?
Parlo sempre della serie W, non so perché ma si trovano apparecchi identici ma con codici diversi e non sono ancora riuscito a capire perché.
Grazie !
 
salve non so se sono OT ma sono interessato a questa TV e vorrei nel caso appenderla a parete. Ora sul sito Sony non ho trovato info riguardo alla staffa e vorrei avere delle misure di ingombro. Sapete quanto sono larghe ste staffe da parete? Quanto spazio resta tra la TV e il muro? Faccio queste domande perchè dovrei istallarlo in uno spazio di muro fra 2 pannelli di legno alti 2-3 cm e la TV andrebbe a poggiare sopra nelle parti laterali (non so se mi sono spiegato...):confused:


------------TV--------------
_____ staffa ________ <--- quanto spazio?
I_____________I
muro
 
Lo sto per prendere anche io.

Se posso essere d'aiuto, il W2000 è 1080p anche in VGA. E' stata testata la dashboard di xboxlive e raggiunge effettivamente tale risoluzione. (pics nel topic ufficiale delle 2 TV serie W).

Per cui, ci ritroviamo ad avere 1080i in component, 1080p in vga, 1080p in hdmi.

Visto che io userò la TV prettamente per giocare, devo dire che è perfetto.

Mi spiego: la PS3 appena presa la attacco in hdmi e sfrutto il 1080p da subito (titoli come RR7 già lo supportano).

Il 360 saranno davvero pochi i titoli 1080p.... la risoluzione tipica della console sarà un 720p.... e visti i primi titoli... consiglio di tener pronti collegamenti sia component che vga. Alcuni titoli in 720p performano meglio su uno... altri sull'altro.

Il nintendo Wii invece, è collegabile esclusivamente in component, risoluzione massima 480p
 
Marval e nobrandplease sto per acquistre pure io il Sony W, deciso! (40" ma se tovassi il 46" ad un prezzo decente lo prenderei quello! non gli do certo 3900 euro!!)
Potete postare un po' di settaggi in modo da rendermi già pronto per sfruttare il gioiello?? Da subito lo collego via hdmi al Denon 1930..e solito, tv analogica, digitale.
Grazie 1000

p.s. poi vi travolgerò di domande ;-) .....a, banding sul vostro zero?
 
Top