boxerbianco ha detto:wolf io ce l'ho da 2 settimane e i tuoi voti non li condivido molto, mi sembrano un po' bassi..
Ad esempio io mi trovo alla grande con i settaggi di HDTVTest, gli impostati per tutti gli ingressi e sono veramente soddisfatto.
Il vero problema è che tendo sempre a paragonare (inconsciamente) il mio LCD minitor con gli LCD TV e sarebbe ora che la smettessi. Sono 2 cose completamente differenti. Purtroppo il mio giudizio è inquinato dall'utilizzo di un 22" hp con 5ms di risposta che gli offuscamenti non sa nemmeno cosa siano e che ha una brillantezza accecante... purtoppo per quanti sforzi si possano fare una diagonale da 32" non potrà mai essere uguale ad una da 22"... quindi chiedo scusa se ancora non sono entrato nell'ottica giusta.
Crilin_1975 ha detto:No purtroppo non ho il televisore, ma sarei interessato all'acquisto del 46... ti chiedevo per capire se ci sono appunto problemi con ps3.
Continuo a smanettare e pian piano migliora ad ogni accensione. Sto giocando a resistence e motorstorm e si vede molto bene. Rispetto agli altri lcd che ho visto con motorstorm si vede nettamente meglio.
E quì di nuovo il mio inconscio: però sul monitor 22" si vede da paura (sigh!)
Confermo la bontà della visione dei BD. Niente microscatti. Nelle immagini veloci solo un piccolo offuscamento, che poi si può anche eliminare impostando AUTO1 ma così addio ai 24p... sono 2 configurazioni ottime, poi dipende dai gusti.. se a uno danno fastidio gli offuscamenti mette AUTO1, se ad un altro da fastidio la maggiore velocità del 4% allora mette aUTO2.
Qualcuno sa indicarmi dove reperire immagini del d3000 con ps3 o xbox360?
Non è che potresti fare qualche foto?
Grazie![]()
Te le posterei volentieri ma la macchina fotografica se l'è portata mia sorella e io posso fare solo foto con il cell. se ti accontenti... se vuoi posso farti anche un video...