tassadar810
New member
blablu83 ha detto:Televisore appena acquistato al mw dietro casa mia....
Ciao!Volevo chiederti quanto l'hai pagato e se il negozio (ma credo di si) è quello nel viale dove c'è anche arteni!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
blablu83 ha detto:Televisore appena acquistato al mw dietro casa mia....
Nazucao ha detto:1080p/24 è gia supportato anche dai nuovi lg 32lc45/55...
orgio ha detto:Se è cosi allora ho fatto davvero un grande acquisto...per quello che l'ho pagato...![]()
Marcodl ha detto:beh, direi proprio di si![]()
Perchè allora vuol dire, salvo smentite, che il tuo tv è l'unico 26'' ad avere la HDMI 1.3 (o sbaglio?) dato che supporta il 1080/24p e sarebbe l'ideale per la PS3 così come 32D3000
Se ti può servire quarda questo:Luis Cif ha detto:... volevo sapere se qualcuno aveva già fatto qualche prova e poteva postare i propri settaggi ...
Marcodl ha detto:il tuo tv è l'unico 26'' ad avere la HDMI 1.3 (o sbaglio?) dato che supporta il 1080/24p
Luis Cif ha detto:sapete come si accede al service menù?
boxerbianco ha detto:... I fortunati possessori non è che potrebbero postare qualche foto?? ...