x Geomancer
io uso il 32d3000 come monitor

( fantastico )
è normale lo fà anche a me! devi settare la modalità display da VIDEO a TESTO...
TESTO: se vuoi avere i caratteri ben definiti ed i colori neutri
VIDEO: se vuoi colori brillanti perdendo un pò di definizione sui caratteri
io ripeto lo uso come monitor ( internet 70% giochi 30% ) uso la modalità VIDEO ormai mi sono abituato e non faccio + caso ai caratteri meno definiti anzi mi sembrano normali, cosa che nei primi giorni notavo anch'io...
per darti un'aiuto in + io l'ho settato così...
1360x768 quindi uso comune internet:
MODALITA' DISPLAY VIDEO
RETROILLUMINAZIONE 3
CONTRASTO 90
LUMINOSITA' 30
mentre quando gioco imposto i giochi a 1280x720 o 1920x1080, in questa maniera il tv ti lascia modificare qualsiasi parametro, di conseguenza puoi attivare il MOTIONFLOW
uso giochi o tv:
RETROILLUMINAZIONE MAX
CONTRASTO MAX
LUMINOSITA' 50
COLORE 40
TEMP COLORE NEUTRO
NITIDEZZA 15
RID.RUMORE NO
RID.MPEG ALTO
IMP.AVANZATE:
CORREZIONE NERO NO
ENFASI NO
GAMMA NO
BIANCO.B ALTO
COLORE.B ALTO
GAMMA.C AMPIA
OTTIMIZZAZIONE MOVIMENTO ( MOTIONFLOW ) ALTO
non ho mai visto girare PRO EVOLUTION 2008 senza sfuocature e scie SU NESSUN MONITOR O TV-LCD provati prima di questo ( asus pw201/ dell 2407/ lg 27lc2r/ lg 32lb76 )
con questo 32d3000 sembra di giocare con un crt HD che libidine fantastico il MOTIONFLOW
per fare un esempio, per guardare la tv e film ho di fianco un kds-55a2000 da 2,5ms, nonostante il tempo di risposta così basso si nota ancora una leggerissima sfuocatura, mentre sul 32d3000 perfetto!!!
ps: dimenticavo come collegamento devi usare un cavo DVI-HDMI, se usi il cavo VGA sei castrato alle risoluzioni PC quindi niente 1280x720 720P 1920x1080 1080P, di conseguenza non puoi modificare quasi nessun parametro e niente MOTIONFLOW
spero di essere stato di aiuto un pò a tutti ciao!!!