[Sony] Bravia KDL 32D3000E

AZZ... è da molto tempo che manco in questa discussione... Ciao a tutti!

Volevo segnalare questa cosa che mi è successa l'altro giorno.

Stavo facendo vedere un video in hd (una di quelle demo Sony a 1080i che si trovano in giro per la rete) caricato sulla play ad un amico ed ho notato che era più fluido rispetto a quando lo vedevo io.
Sono andato a vedere nelle impostazioni di ps3 e tv ed ho notato che mi ero dimenticato di reimpostare i filtri... quindi levando tutti i filtri della tv (mettendo solo modalità giochi SI, senza ottimizzatore di movimento) e dalla ps3 (ho tolto i 24p) il tutto andava molto più fluido. Non che prima non lo fosse... ma adesso è davvero stupefacente. Sia nei video, che nei Blu-ray, che nei giochi.

Naturalemente questo tentativo l'avevo già fatto in passato, ma i risultati non erano stati granchè... cosa può essere cambiato?
Secondo me il firmware della ps3, probabilmente il 2.01 funziona meglio...

Provate e sappiatemi dire se ci sono miglioramenti anche a voi.

ps. questo naturalmente solo per quanto riguarda video in alta definizione e con ps3.
 
Qualcuno di voi sà indicarmi dove posso acquistare un 46D3000 nelle vicinanze di Milano?

Ho fatto il giro di tutte le catene di elettronica e ne ho trovato solo uno di esposizione, per il quale oltretutto non mi avrebbero fatto neppuro uno sconto.

Aiutatemi!!!

So che a breve non se ne troveranno più e mi spiacerebbe non acquistarne uno.

Ciao A tutti e grazie in anticipo.
 
Settaggi

Salve a tutti,sono un neoiscritto(cioè ho scritto solo altre 2 o 3 volte ma non sono molto pratico)...ho acquistato oggi il MITICO 32D3000 in coppia con la ps3..volevo porvi due domande che sicuramente saranno già state trattate ma che è impossibile "ritrovare"....Quali sono i settaggi migliori??ho visto una partita ed è stato così così...Vi ho detto della ps3....ma è normale che con il cavo in dotazione(scart) faccia così schifo??ho giocato a pes3 ma era inguardabile!
Ringrazio anticipatamente chiunque volesse aiutarmi!
ps forse le domande vi sembreranno banali me io sono un pò ignorante in matera
 
Con la scart in dotazione?!!!? Ossignur... certo che la Sony almeno un cavo HDMI poteva metterlo dentro la PS3, almeno non mi toccherebbe leggere cose del genere... come l'hai collegata tu la PS3 è peggio di un quadro impressionista, nel senso che fa impressione...
Comprati SUBITO un cavo HDMI e passa la paura. Per i settaggi... ci sono fior di post in questa discussione, cerca e vedrai che troverai quel che fa per te.
 
xbox360 hdmi

Ciao a tutti,
cortesemente qualcuno di voi che ha provato mi dice se collegando una xbox360 via hdmi il tv riesce a mappare 1:1 anche con questa connessione?

Non mi e' ben chiaro se si riesca a mappare 1:1 anche via hdmi.

Grazie
Andrea
 
ho visto questo tv stamattina al media world a 999 euro.
c'era rete4 e si vedeva maledettamente bene, non so se fosse il digitale terrestre!

cmq pur avendo una linea non certo elegante, da davanti non è male.

come immagine ho letto che è uno dei migliori....sto impazzendo per la scelta :rolleyes:
 
immagine SD

Ciao a tutti,
indeciso tra il Philips e il Sony D3000 sono andato a guardarmi gli schermi in un negozio.
Beh, il Philips si nutriva con un demo Samsung palesemente HD, nulla da dire. Un contrasto da paura, anzi, addirittura innaturale...

Il sony probabilmente aveva una sorgente (un demo LG) in SD. Ecco, faceva davvero pietà, c'era un povero gattino bianco di cui si distinguevano a malapena gli occhi. Un sacco di artefatti tipo "righine verticali", una definizione dell'immagine davvero brutta, poco contrasto. Insomma, se giudicassi da quello che ho visto direi che lo scaler per programmi SD funziona maluccio. Probabilmente avevano dei settaggi fatti un po' a capocchia....
Insomma come va questo aggeggio con sorgenti SD tipo TV analogica, digitale terrestre, Sky - non HD e normali DVD????
 
riccardoz ha detto:
...
Insomma, se giudicassi da quello che ho visto direi che lo scaler per programmi SD funziona maluccio. Probabilmente avevano dei settaggi fatti un po' a capocchia....
Insomma come va questo aggeggio con sorgenti SD tipo TV analogica, digitale terrestre, Sky - non HD e normali DVD????

Personalmente il materiale SD trovo si veda benissimo, certo per i canali tv dipende dalla qualità del segnale ed io trovo che i canali DTT si vedano meglio del corrispondente in analogico.
Per sorgenti DVD è semplicemente fantastico...
Aggiungo che per ora ho ancora i settaggi standard, o meglio quelli che il tv si imposta quando fai il reset e mi trovo benissimo, quando avrò tempo proverò qualche settaggio di quelli consigliati sul 3d...
 
Ragazzi un consiglio, ho trovato l'unico Sony a 999€ era quello di esposizione..il commesso ha detto che sta lì dal 12 novembre (non so se credergli) secondo voi conviene? Se volessi prenderlo online da MW come faccio a sapere che non mi spediscono uno di esposizione???
Aiutatemi a chiarire questa cosa per favore!
 
In teoria guardando le ore di funzionamento nel service menu.
Dico in teoria perchè:
1) se si entra nel service menu si invalida la garanzia (nel manuale le istruzioni non ci sono)
2) nel service menu c'è anche la funzione per resettare le ore di funzionamento.
 
Ciao, sono da oggi un possessore di questa splendida tv.
Ho collegato la playstation 2 tramite il cavo rgb. Ho provato Pro Evolution Soccer 2008 e ho notato una qualità inferiore rispetto alla mia tv prececedente, infatti l'immagine è più sgranata. Con il cavo component migliora?
 
preso oggi il 32D3000 a mediaworld.

x ora l'ho usato solo con tv digitale terrestre e devo dire che con i settaggi standard sono rimasto favorevolmente colpito.

avevo sempre pensato che gli lcd avessero una qualita' molto peggiore di un crt, ma mi sono ricreduto.

poi sono andato a smanettare un po' sulle impostazioni (quelle riportate qualche tread sopra), i colori mi hanno convinto di +, xo' ho notato che con le impostazioni indicate e' aumentata un po' la scalettatura intorno alle figure (dovuto al settaggio correzzione di movimento impostato su alto).

voi come lo tenete? meglio impostarlo su standard?

altra cosa: il sensore di luminosita' ambientale che corregge le immagini in base alla luce del locale meglio tenerlo attivo oppure no?

p.s. la cosa + difficile ad abituarsi e' secondo me il tipo di formati con cui scalare l'immagine tv sul 16:9.
dal poco che ho intuito l'opzione wildscreen sembra essere la migliore.
 
Top