Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
fblasot ha detto:se il tv per assurdo, e stupidamente, da sorgente 1080p decidesse per il 1080i...
FaTer ha detto:Qualcuno di voi ha provato ad usare l'uscita ottica digitale del TV?
...
Non ci sto capendo una mazza, mi sa che alla fine collego il Mac mini in DVI to HDMI e l'audio alle due RCA preposte.
...
fblasot ha detto:Io un difetto l'ho trovato e l'ho anche postato ma senza repliche e riguarda il sinto DTT:
- durante la scansione automatica se trova un mux che trasmette i canali DVB-H (per i cellulari...) da quel punto in poi non trova più nessun programma; per risolvere ho fatto la scansione automatica senza antenna per poi rimetterla quando era al 20% così da beccare circa 60 programmi a cui poi ho aggiunto manualmente altri 20 che beccava nei primi 20%...
kral99 ha detto:Ho riscontrato anche io lo stesso problema,fortuna che ho letto il tuo "trucchetto" che mi ha permesso di agganciare i canali!
fblasot ha detto:Sei di Torino anche tu ?
BlackStorm ha detto:[CUT]
Ditemi i vostri pareri e ditemi se è un difetto in generale di tutti gli lcd o se ci sono lcd migliori di questo.
Ciao a tutti![]()
neo_76 ha detto:se non volevi scie dovevi prenderti un bel plasma, con i soldi di questo 32d3000 prendevi un 42" di ultima generazione![]()