jdmpait ha detto:a parte il fatto che ho passato gli anta da un po'e sono alto 1.80
dici di aver passato da un pò gli anta..........e hai imparato solo a provocare e a fare disinformazione, dovresti vergognarti....sei ridicolo! i
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
jdmpait ha detto:a parte il fatto che ho passato gli anta da un po'e sono alto 1.80
dici di aver passato da un pò gli anta..........e hai imparato solo a provocare e a fare disinformazione, dovresti vergognarti....sei ridicolo! i
Certo così sarebbe meglio, però significa che dovrebbe scandire tutte le frequenze ogni volta. Meglio puntare ad una frequenza e vedere se c'è qualcosa di disponibile; voglio dire, normalmente non è che uno tutti i giorni vai a vedere se c'è qualche canale nuovo: se ti giunge notizia che il tal network si appresta a trasmettere, con la sintonizzazione manuale vai a vedere se è vero, è più veloce.fblasot ha detto:... che il tv li cerchi ed eventualmente li aggiunga in coda ed avvisarti...
jdmpait ha detto:...i pannelli della serie d di sony sono prodotti come tutti gli altri da samsung peccato che sony metta un balzello del +20%
nessun lcd superera un plasma pioneer o pana nei prossimi 2 anni
almeno fino all'arrivo della tecnol.OLED
...
huels ha detto:Se è presente uno sfarfallio significa che a quello che il pc invia viene applicato un qualche effetto che annerisce lo schermo tra un frame e l'altro.
.
jdmpait ha detto:A qualcuno stanno scippando il posto....
Ma che senso ha vendere un tv hd ad un prezzo maggiore di un full hd con lo stesso pannello....chi ha detto Samsung?????
quest lo posto da tutte due le parti .....
Supressa ha detto:ragazzi potete postare quelli che avete attualmente come settaggi??il contrasto in SD a quanto lo mettete?io l'ho messo a "70" e nei giochi il "max"?