andrew79 ha detto:Beato te!! Io devo ancora pazientare qualche giorno e poi anche io sarò del club sony!!
Facci sapere poi le tue impressioni.
ciao ciao e complimenti!
andrew mi raccomando non ti scordar di me
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
andrew79 ha detto:Beato te!! Io devo ancora pazientare qualche giorno e poi anche io sarò del club sony!!
Facci sapere poi le tue impressioni.
ciao ciao e complimenti!
Supressa ha detto:ok raga una volta che abbiamo tutti acquistato il gioiello ci passiamo i setting migliori!!!!:mano: :cincin:
FaTer ha detto:Me lo auguro, visto che finora la mia iniziativa e' stata snobbata (vedi firma).
vicius80 ha detto:andrew mi raccomando non ti scordar di me![]()
a brutto bagarospo,,,,cmq raga siccome anche a me interessa la promozione di trony, oggi quando sono andato ad acquistare la tv il tipo mi ha fatto la carta da dare alla ragazza che si occupa di finanziamenti,siccome nn se ne è fatto niente iperchè serve la firma di mio fratello visto che gliela faccio intestata a lui la tv.....ecco con quella carta datami dal commesso se nn ho iniziato la pratica posso benissimo andare da trony o da un'altra parte...vero?cioè adesso nn mi hanno fermato la tv...o si?kral99 ha detto:Preso da Trony con il 20% di sconto a € 999,20.
Ciao
kral99 ha detto:Preso da Trony con il 20% di sconto a € 999,20.
Appena ho tempo per i settaggi,contribuisco al file di FaTer.
Ciao

Tiger77 ha detto:...
Come mai quando si attiva la modalità Theatre (che teoricamente serve per vedere i film) si mette in automatico su MotionFlow:no e modalità film:auto1? Sarà l'mpostazione che la sony ritiene migliore?
vicius80 ha detto:dimenticavo, nessuno mi ha detto se sto benedetto tv e hdmi 1.3 o meno......
fblasot ha detto:Dal roadmap sony sui suoi tv è previsto che il 40d3000 vada fuori produzione non il 32d3000, almeno per questo inverno...poi sicuramente in primavera usciranno nuovi modelli, oramai siamo arrivati al punto che un modello dura sei mesi...
fblasot ha detto:eccola ?
Che cosa ?
Se fosse il tv diresti eccolo, adesso lo monto...o mi sono perso qualcosa ?