• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Sony] Bravia KDL 32D3000E

kral99 ha detto:
Volevo ringraziare tutti gli utenti di questa discussione che mi hanno fatto decidere sull' acquisto di questo tv;venerdì sarà il d-day in quanto da Trony fanno il 20% di sconto su TUTTA la merce con un minimo di spesa di € 250.

Ciao a tutti

Ma dappertutto o solo da te?
Dove abiti?

Se non erro il PAP è attivo solo quando si è su sorgente AVx ed attivandolo ti fa vedere il canale del sintonizzatore interno ultimo usato.
Poi con le frecce ti puoi spostare tra uno e l'altro per sentire l'audio; premendo OK passi a quello selezionato; non sono sicuro se stando sull'immagine del sinto interno si possa cambiare canale usando prog+- ma lo spero proprio...

Dal manuale:

PAP:
E' possibile vedere simultaneamente sullo schermo 2 immagini (ingresso esterno e programma televisivo).
. Questa funzione non è disponibile per una sorgente ingresso PC (Nota mia: usare PIP)
. Non è possibile modificare le dimensioni delle immagini.
. Non è possibile visualizzare il video del tv analogico nell'immagine del programma televisivo durante la visualizzazione del video AV1, AV2 o AV6 nell'immagine di ingresso esterno (Nota mia: in pratica non puoi vedere due analogici insieme, cioè tv interna e ingresso scart/composito esterno, ma dtt + analogico est. sì, quindi è lo stesso in pratica).

In pratica devi avere in uso il sinto dtt del tv (tu invece hai l'analogico selezionato mi sa), poi passi su AVx (il tuo sky...) a questo punto puoi fare PAP e vedi nel riquadro il canale precedente DTT sintonizzato; poi (dovrebbe) con i tasti prog+- cambiare canale, con le frecce dx/sx selezioni il riquadro da cui senti l'audio, con OK del telecomando il riquadro selezionato diventa la sorgente attiva.

Appunto.
Quando vedi qualcosa che entra da AV1, AV2 e AV6 cioè scart/composito NON puoi vedere il canale tv del sintonizzatore analogico interno; ma sei stai vedendo un canale che proviene dal DTT interno, spostandoti su AV1, AV2 o AV6 e poi utilizzando il PAP dovresti vedere tutti e due.
Questa è la mia intepretazione del manuale quando dice: " ... il video del tv analogico nell'immagine del programma televisivo ...".
Altrimenti significherebbe che con con le sorgenti AV1, AV2 o AV6 il PAP non funzionerebbe mai (e l'avrebbero detto prima).
Questo secondo me, ovviamente ...

kral99 ha detto:
Penso dappertutto,io sono di Cuneo e ieri ho parlato con il resp. di Trony,il quale mi ha confermato che da venerdì partono con questa campagna.

Ciao

Purtroppo ho appena telefonato e non lo fanno dappertutto..
Io che sono di Torino, per chi interessa, bisogna che vada a CHIVASSO; qua il d3000 costa 1249 meno il 20% diventa 1000 euro..comunque buono ma non eccezionale..
ciao a tutti

Se sei di Torino e non vuoi andare a chivasso puoi andare da computercity (c.so vittorio emanuele) e lo trovi a 1.099,99€, io l'ho presso lì (il 32" meglio specificare...), certo sono 100€ in più...

jorbik ha detto:
Ciao a tutti mi sono letto tutta l' interessante discussione e vorei sapere se qualcuno è in possesso del modello da 46 pollici per darmi le sue impressioni. Leggendo i vari post mi sembra di aver capito che aumentando il numero dei pollici si perde di qualità spero cio non sia vero visto che dovrei vedere la tv da circa 4 metri.

Vedo il mio 46d3000 da 3 metri a 3 metri e mezzo a seconda di quale divano, ed è SPETTACOLARE. Ma se fossero 4 metri forse sarebbe la PERFEZIONE:D

raga io sono di Palermo, sapete dirmi se vicino fanno queste offerte del 20%. dovrei prendere un 40d3000 e in internet costa 1269€......sapete anche se euronics online aderirà a questa promozione?

etabba ha detto:
Ho provato diversi settaggi presi da questo forum e da hdtvtest,
ma nessuno mi questi mi soddisfa.

Dopo varie prove e test vi posto i miei settaggi, che ritengo i migliori.

TV Analogica & Digitale

Modalità: Standard
Retroilluminazione: 5
Contrasto: 80
Luminosità: 50
Colore: 50
Tonalità: Neutro
Nitidezza: 15
Riduzione Rumore: Auto
Mpeg: Basso
Correzione Nero: Basso
Ottimizzaz Movimento: Alto
Modalità film: Auto2
Modalità gioco:No
Enfasi Contrasto Avanzato: Alto
Gamma: Alto
Bianco Brillante: No
Colore Brillante: No
Gamma Cromatica: Ampia
Consumo energia:Basso
Sensore luce: Si

Blu Ray & DvD

Retroilluminazione: 2
Contrasto: 80
Luminosità: 50
Riduzione Rumore: No
Mpeg: No
Ottimizzaz Movimento: Alto
Modalità film: Auto2
Modalità gioco:No
Enfasi Contrasto Avanzato: Basso
Sensore luce: No

Playstation 3 HDMI

Retroilluminazione: 2
Contrasto: Max
Luminosità: 55
Riduzione Rumore: No
Mpeg: No
Ottimizzaz Movimento: No
Modalità film: No
Modalità gioco: Si
Enfasi Contrasto Avanzato: Basso
Sensore luce: Si

Se non vuoi troppi disturbi o immagini fantasma o clouding ti consiglio di abbassare la nitidezza a 7. Prova con il logo rai per esempio che è tra quelli che fa piu' schifo. Vedrai un miglioramento. Prova

vicius80 ha detto:
raga io sono di Palermo, sapete dirmi se vicino fanno queste offerte del 20%. dovrei prendere un 40d3000 e in internet costa 1269€......sapete anche se euronics online aderirà a questa promozione?

up:p up:p

CIAO , ANCHE IO SONO ORIENTATO ALL'ACQUISTO DEL 40D3000 .
SEMBRA FANTASTICO , MA I PREZZI NEI VARI NEGOZI SI AGGIRANO TUTTI SUI 1400 -1500 .
QUALCUNO SA SE A MILANO TRONY FARA' QUESTA PROMO DEL 20% ?:confused:

GRZ

Ragazzi è solo trony che fa questa offerta del -20% se si prende un qualsiasi prodotto che costi + di 250 euro..
Però non tutti i trony lo fanno..per saperlo fate qualche giro di telefonate..andate sul sito di trony www.trony.it e telefonate a tutti i negozi della vostra zona chiedendo se da venerdì fanno partire questa promozione..come ho detto in zona torino il trony di chiavasso lo fa..da 1249 euro passa a 1000 euro..buon prezzo ma non eccezionale (nel senso che si risparmia "solo" 50 euro rispetto ai prezzi su internet)..se fosse costato già di suo 1100-1150 euro, con lo sconto sarebbe andato a 880-900 euro...sarebbe stato fantastico...
questo intendevo..