• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Sony] Bravia KDL 32D3000E

etabba ha detto:
...
Nel manuale potevano dirlo però !:(

E' vero che in alcuni casi il giusto AV viene selezionato automaticamente ma se non lo fà è normale che tu lo scelga manualmente...idem per l'HDMI...e credo che il manuale lo dica anche...

Cmq. meglio così, dai, almeno puoi tranquillizarti sul fatto che il tv non è come quelli made in china...il nostro è in spagna (se non ricordo male...)

Scusate ragazzi, ma per sapere quali sono i TV LCD che possono usufruire di questo sconto del 20%, dove posso vedere?!?!
Grazie a tutti e a presto, Antonio.:)

MesserWolf ha detto:
Anche i sony ora sono nell'eleco ministeriale per lo sconto del 20%....

32d3000 compreso ovviamente :)

Ottima notizia.
Ora non mi resta di aspettare gli ultimi giorni dell' anno per un un ulteriore calo di prezzo e poi acquistare il d3000.

Credo che non valga la pena aspettare oltre; perdendo il rimborso dei 200 euro si dovrà aspettare ancora qualche mese per un calo di prezzo equivalente e mi sono stufato di aspettare

come faccio a forzare il 24p o meglio che devo fare per fare leggere la PS3 a 24p.
Infine come faccio a capire se ho il motionflow attivato?

Vi prego ripondetemi, nel manuale del 32d3000 non ne parla per niente.

Ultima modifica:
Sapete se esiste una modalità "solo scansione" senza che il televisore riadatti l'immagine.
Questa modalità l'ho vista su un televisore Samsung, mentre in questo Sony trovo solo: smart, wide, 4:3, 14:9, zoom :confused:

"solo scansione" è Hd Ready senza nessuna modifica da parte del televisore, come esce dalla sorgente viene visto.
Questa funzione "solo scansione" la trovo su un Samsun modello R8 mentre sul Sony D3000 non la trovo.
Magari la chiamano in un'altro modo :confused:

Quindi, per fare un esempio, se la sorgente è 520x368 (pixel a caso...) con il samsung vedi l'immagine più piccola dell'area visiva, magari centrata oppure in un angolino ?

Se collego la PS3 ad un Lcd della Samsung r8 con cavo HDMi, il televisore mi da la possibilità di scegliere:

Ti copio e incollo il manuale Samsung

Changing the Picture Size

You can select the picture size which best corresponds to your viewing requirements.

- Auto Wide: Automatically adjusts the picture size to the "16:9" aspect ratio.
- 16 :9: Adjusts the picture size to 16:9 appropriate for DVDs or wide broadcasting.
- Wide Zoom: Magnify the size of the picture more than 4:3.
- Zoom: Magnifies the 16:9 wide picture (in the vertical direction) to fit the screen size.
- 4:3: This is the default setting for a video movie or normal broadcasting.
- Just Scan : Displays the input scenes as they are without any cutoff when HDMI 720p,1080i signals are input.

Se leggi "just scan" ovvero "solo scansione" prende le le immagini senza cambiare le dimensioni, quindi legge tutto cos' come esce dalla sorgente.

Per quanto concerne invece il Sony LCD 32d3000 trovo:

Modalità: "Smart", "wide", "4:3", "14:9", "Zoom" ma non c'è la modalità di "solo scansione"

Ora chiedevo, esiste da qualche parte o viene chiamata in un altro modo?

Spero che adesso si sia capito il concetto che cerco di spiegare :rolleyes:

Ultima modifica:
Io credo che cmq. una operazione di zoom la faccia anche il "just scan" altrimenti visualizzando una sorgente a 720p dovrebbe riempire lo schermo ma lasciare una banda nera (o sotto o sopra) pari ai 48 pixel mancanti a riempire i 768 classici di un hd ready...

Ad ogni modo non saprei dirti il pari di quella modalità nel sony, forse collegando un dispositivi hdmi i settaggi di zoom cambiano ?
Io non ho nulla che va in hdmi per ora ma appena torna il mio recorder potrò provare...

Ma qualcuno di voi ha testato bd a 24p?
Volevo sapere se notavate rallentamenti, io devo aspettare la ps3
di un mio amico che rientra la prox settimana per fare ulteriori prove.
Saluti