[Sony] Bravia KDL 32D3000E

Non è sicuramente la vicinanza della PS3, prova ancora 1 o 2 giorni, se te lo fa ancora ti fai sostituire il tv.
formatC ha detto:
Non è sicuramente la vicinanza della PS3, prova ancora 1 o 2 giorni, se te lo fa ancora ti fai sostituire il tv.

Grazie mille della rapidissima risposta. Il difetto si è appena ripresentato a ps3 spenta e poi è sparito di nuovo ( la linea blu al centro dello schermo ).
Domani riporto la tv al negozio. Ma da che cosa può dipendere ? Oggi pomeriggio ho chiamato il negoziante e mi ha detto che non è questione di pixel danneggiati, altrimenti la linea doveva rimanere. un'altra cosa, questa sera ho notato che l'immaggine a tratti perde luminosità...

Nintendoz ha detto:
Purtroppo ho notato come, anche impostando l'uscita a 1080p, il D3000 non mi aggancia i 24p (lo si nota dalla scritta in alto a sinistra, con la ps3 compare infatti 1080 24p).
Mi spiace ma non possiedo il suddetto lettore, e non me ne intendo di segnali 24p, per cui non saprei consigliarti. Una cosa però te la posso dire, se vuoi veramente migliorare la qualità d immagine della x360 allora prenditi sto cavo HDMI:
http://www.gebl-italia.com/Catalog/Language0/Default.aspx?ck=EUQIETT&Template=prodotti.html&subtemplate=SubCatalogoDettaglio.html&SF=id&SV='HDHDF10'&Spage=1
che quello che ti danno con la x360 fa schifo!!!!!

Ultima modifica:
lichtung ha detto:
Ma da che cosa può dipendere ?

Se vuoi un cosiglio, quando ti accadono dei problemi strani ad un apparecchio elettronico, chiama un centro assistenza e chiedi consiglio a loro, ad esempio, se un apparecchio sony ha un qualche problema, chiami la sony e non ti fai passare un loro tecnico, che non capisce niente, ma ti fai dare il numero di un centro assistenza e riparazioni della tua regione o città, i commessi dei negozi lasciali perdere, a momenti non sanno neanche cosa sia un pixel.

giopet ha detto:
@ AlexZone:

Però, per godermi un film con una visione coinvolgente, 32' mi sembrano insufficienti. Se solo la Sony facesse anche i 37...
...

La sony fa anche il 37 ma come caratteristiche non si avvicina nemmeno al D3000, purtroppo...

matibizet ha detto:
......Qualcuno sa darmi qualche consiglio visto che ho letto che in giro si trova anche a 1100 1050....
...

Come detto qui a Torino l'ho preso a 1099€ direttamente in negozio, ma è lo stesso prezzo che hanno sul sito www.computercityhw.it
Valuta le spese di spedizione...

Edit: fotodigit a 1082...

Ultima modifica:
Il nuovo 37P3000 sembra buttato lì per riempire un buco, giusto per accontentare chi ha la necessità assoluta di prendere un 37", ma non c'entra niente coi D3000.

Infatti, ci sono molti indecisi tra 32 o 40 della serie D3000...se esistesse il 37 molti meno indecisi...
Io stesso ho preso il 32 ma se ci fosse stato il 37D3000 avrei preso sicuramente lui...per il 40 non ho proprio lo spazio.

32D3000 e ordine canali DTT

Dopo avere fatto la sintonizzazione automatica dei canali DTT (ma a me non ne ha proprio voluto sapere e non è un problema di antenna dato che gli altri DTT in casa non hanno problemi...e li ho dovuti caricare a mano...) in che ordine ve li ha mostrati ?
Ha fatto un ordine logico tipo RAI1, 2 e 3, R4, C5, I1, La7, MTV etc. etc. ?

Ciao ragazzi,
ho comperato il Sony 32D3000 da due giorni e non è niente male.
L'unico dubbio che ho riguarda la retroilluminazione.
Variandola dal minimo al massimo non noto nessuna differenza di luminosità o contrasto.
Secondo voi è normale?

Chiedo ai possessori come me di risolvere questo mio dubbio....

Ciaoo

prof17 ha detto:
Ciao ragazzi,

L'unico dubbio che ho riguarda la retroilluminazione.
Variandola dal minimo al massimo non noto nessuna differenza di luminosità o contrasto.
Secondo voi è normale?

Ciaoo

Dimmi se hai messo il risparmio enrgetico su BASSO o ALTO.

Grandi Ragazzi!!

Ciao Ragazzi, sono nuovo come iscrizione ma "vecchio" perchè ho seguito il vostro 3d attentamente, tanto che voi tutti avete anticipato il mio acquisto del d3000. Io ho il 46 pollici e sono felicissimo, mio 2° TV LCD, ho anche un samsung ma 19 pollici che uso solo con Xbox360.
Di questo D3000 posso dire che sono PIENAMENTE soddisfatto, ma ho capito due cose:
1- Le impostazioni di fabbrica fanno c@g@r..
2- Le Vostre impostazioni postate hanno dato veramente vita a questo LCD (certo con qualche leggerissimo ritocchino personale, ma la base è quella che conta!!!)

Quindi soltanto un GRAZIE a tutti quelli che hanno sostenuto la serie D3000 e con entusiasmo, come ME, lo hanno anche reso migliore come utilizzo.

Ah ragazzi, ho una domandina... ma non è che qualcuno sa del modulo accesso CAM per inserire in futuro la card del DDT???? Se qualcuno avesse notiziole fresche...

prof17 ha detto:
....
Secondo voi è normale?
...

Io ho notato che impostato la qualità immagine a 'Brillante' significa impostare la retroilluminazione al massimo, mentre la modalità 'Standard' è una via di mezzo.
Poi conta anche se hai impostato il risparmio energetico...
Cmq. agendo su questi paramentri io la differenza l'ho notata eccome...
Controlla effettivamente che tu non abbia impostato il risparmio energetico o al limite fai che re-impostare i valori ai predefiniti...

Ultima modifica:
46D3000 ha detto:
...Ah ragazzi, ho una domandina... ma non è che qualcuno sa del modulo accesso CAM per inserire in futuro la card del DDT???? Se qualcuno avesse notiziole fresche...

Su altri forum specifici del DTT si è vociferato di una probabile CAM per Mediaset Premium per fine anno, sia in versione MHP che senza per la sola visione degli eventi PPV, ma questo lo si diceva intorno ad Aprile/Maggio, ora non ne ho più sentito parlare se non il riportare quanto ho appena detto...quindi niente di fresco...

Si tratta di aspettare...
Da un punto di vista di marketing potrebbero essere milioni gli utenti di una CAM del genere, pensando a quanti TV LCD/Plasma venduti (e che venderanno) che incorporano la cam...
Si tratterà di vedere se il costo non sarà superiore a quello di un comune set-top-box dtt (70€ ?); di solito quelle per i ricevitori SAT hanno prezzi ben più alti...certo si risparmierebbe un nuovo scatolotto, nuovi collegamenti, altro telecomando...

Sinceramente anche se il modulo CAM costasse anche più di 100euro lo prenderei lo stesso, soltanto per non aggiungere un altro antiestetico decoder nella parete attrezzata dove ho il mio LCD ma anche per la comodità di comandare tutto dal telecomando del TV

Ragazzi ma questa tv ha il supporto girevole? io il mio crt lo giro praticamente sempre poggiato direttamente sul mobile non girevole. Dove si trovano sti supporti se questo non dovesse girare?

No, il supporto non è girevole.
Mi sembra di ricordare che la Meliconi ha/aveva qualcosa, una spece di base, da mettere sotto al tv proprio per farlo girevole...

Anch'io sono nella barca degli indecisi tra il 32" ed il 40" (visto che quest'ultimo come si dice uscirà a breve di produzione viene venduto ad un prezzo più appetibile del 32").

La distanza di visione è 2 mt.

Le sorgenti saranno analogico, DTT, Sky SD (in attesa che facciano uscire sto benedetto decoder MySky HD...) 360 e PS3.

Che mi consigliate? 32" o 40"?

Ciao ragazzi,
la ricerca del miglior prezzo continua; A Milano mw 1249; eldo 1199; darty mi farà sapere ma mi assicurano un prezzo ancora più basso. Ringrazio il collega di Torino se non trovo di meglio contatterò il negozio online.
Qualcuno di voi mi sa dire la qualità del segnale sky via fibra ottica fastweb? Visto che ho già il collegamento x telefono e internet....

Grazie