prof17 ha detto:Vuoi dirmi che in risparmio energetico ALTO la retroproiezione non funziona?
Appena arrivo a casa ti dico come e' impostata.
Si è così, se è su ALTO, la retroilluminazione non funziona.
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
prof17 ha detto:Vuoi dirmi che in risparmio energetico ALTO la retroproiezione non funziona?
Appena arrivo a casa ti dico come e' impostata.
Ordinato da newprice a 1069,00€ quindi se ti interessa puoi prenderlo qui.matibizet ha detto:Ciao ragazzi,
la ricerca del miglior prezzo continua; A Milano mw 1249; eldo 1199; darty mi farà sapere ma mi assicurano un prezzo ancora più basso. Ringrazio il collega di Torino se non trovo di meglio contatterò il negozio online.
Qualcuno di voi mi sa dire la qualità del segnale sky via fibra ottica fastweb? Visto che ho già il collegamento x telefono e internet....
Grazie
[KS]Zanna ha detto:Io continuo a non essere pienamente soddisfatto della resa del TV con SKY SD: chiariamo, le immagini sono molto ben definite per essere un PAL upscalato, ma non riesco proprio a trovare una soluzione per l'elevato contrasto delle sorgenti luminose, sia artificiali che naturali, che mi risultano veramente troppo forti e sparate.
Ormai ho provato tutte le combinazioni possibili di backlight, contrasto, luminosità, gamma e risparmio energetico: non c'è verso di riuscire a ridurre il fenomeno, se non impostando l'uscita della SCART del decoder su PAL piuttosto che RGB, con evidente perdita di qualità video (soprattutto sui canali che trasmettono in maniera indecente come eurosport).
Sarei tentato di farmi dare un decoder HD (ma senza fare l'abbonamento al bouquet SKY/HD non penso che me lo darebbero mai) giusto per vedere se con uscita su HDMI mi crea lo stesso problema.
Sono ancora in tempo per il recesso, eventualmente, ma se fosse colpa della sorgente, come sospetto, anche passando al plasma mi ritroverei più o meno nelle stesse condizioni.
Nessuno che è nella mia stessa situazione ed ha notato il fenomeno?
La prova è semplicissima, basta prendere canale 5 sul DTT e su SKY e fare il confronto (come qualità del segnale, almeno nella mia zona, sono paragonabili).
boxerbianco ha detto:Io ho impostato il ricevitore su PAL, settaggi tv molto vicini a quelli di HDTVTest e Sky SD lo vedo bene.. MOlto bene direi..
[KS]Zanna ha detto:Evidentemente è una considerazione troppo personale quella del "bene/male": per me, ad esempio, SKY SD in PAL è abbastanza bruttino, soprattutto per quanto riguarda la definizione delle immagini (vedi i contorni degli oggetti, in movimento e non)... in RGB invece il risultato è + che accettabile, considerato che da 576i la TV deve uppare a 786p... se non fosse per quel cacchio di luci (e gradazioni chiare in generale) che mi rendono la visione molto fastidiosa, soprattutto nei primi piani con i cieli sovraesposti in secondo piano: sembra un effetto tipo "angelo con luce divina alle spalle"
Per la cronaca, i settaggi di HDTVtest sono troppo scuri per i miei gusti (quasi sicuramente sono ottimizzati per la visione in HD, non SD) per cui il miglior compromesso che ho trovato è:
boxerbianco ha detto:La stessa considerazione vale per la visione in analogico, dtt e lettori dvd o solo sky sd?
NON è come i D3000; è HD ready 1080p (ex Full HD) ma non ha il MotionFlow, il pannello a 10 bit e la 3^ HDMI (e non so cos'altro).46D3000 ha detto:... come il D3550 che è come il nostro ma full hd.
fblasot ha detto:Dopo avere fatto la sintonizzazione automatica dei canali DTT (che a me non ne ha proprio voluto sapere e non è un problema di antenna dato che gli altri DTT in casa non hanno problemi...e li ho dovuti caricare a mano...) in che ordine ve li ha mostrati ?
Ha fatto un ordine logico tipo RAI1, 2 e 3, R4, C5, I1, La7, MTV etc. etc. ?
fblasot ha detto:Mi auto-quoto dato che nessuno ha risposto...
In pratica vorrei capire se il Sony gestisce l'LCN per i canali DTT, ovvero l'ordinamento logico dei canali secondo l'uso comune come da esempio sopra.
Per l'analogico non ci sono stati problemi.
Grazie.
francesco80 ha detto:a me i canali sono stati caricati in ordine alfabetico, anche se ora devo ordinarli come piace a me