Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
jin77 ha detto:a casa sballando la tv ho notato subito che non aveva le etichette a destra e sinistra della tv con le caratteristiche..
ma entrando nel service pere vedere il tempo d'accensione non perdo la garanzia??eXistenZ ha detto:Preso anch'io il 32 da (un altro) MW, esattamente la stessa situazione.
Comunque era nuovo, ho controllato il tempo di accensione
e ti pareva, sono fortunato come vedete...prima la psp ed ora la tv....per fortuna che il pixel morto/acceso si trova in basso,quasi al bordo del tv e non dà fastidio , dalla distanza di visione da cui guardo la tv è impossibile da vedere...però c'èfblasot ha detto:mi spiace per il pixel...credo che tu sia il primo in questo 3d che ci dice di un pixel difettoso...
può essere...infatti se ci penso bene cmq lo avrò usato quasi tutte le 16 ore quindi..fblasot ha detto:Se ricordo bene sono proprio ET1/2, può essere che il tempo in più sia quello del test effettuato durante la produzione ?