• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

SONY BRAVIA KD-75XE94 - LED 4K 2017

arrivata anche a me una settimana fa. Dopo 10 mesi di assistenza scandalosa Sony ha riconosciuto gli errori fatti e ho sostituito il modello XD9405 con quello 2017.

Le differenze tra i due modelli naturalmente sono poco evidenti, anche se subito ho notato un miglioramento per il problema del motion blur, qui molto ridotto.

Volevo chiedervi una cosa circa la visione delle partite di calcio su skyHD, a voi come sembra?. Ho notato (non sempre) che quando, ad esempio su una punizione, tutti i giocatori sono più o meno fermi e si muove soltanto l'arbitro o il giocatore che prende la ricorsa per calciare il movimento di queste figure è poco fluido, un po' a scatti. Ripeto che non è una cosa che vedo sempre però mi è capitato diverse volte, sia vedendo la partita con la modalità sport che con le altre.

Problemi di aggiornamento 75Eex94
Ciao a tutti nn riesco ad aggiornare il software della mia tv: continua a dire ricerca del software in corso.... lasciandolo anche per 10 minuti nn fa nulla ho provato anche a resettare tutto��
Grazie
Rik

@RIK...
E' davvero strana questa storia che NON ti funziona l'aggiornamento.....è una procedura facile ed indolore , come tu ben sai. Forse è una questione di collegamento internet . Magari non era il momento migliore per farlo . Comunque una domanda a Sony.it non sarebbe male . Chissà , probabilmente (questa volta) ti sapranno rispondere !

Buongiorno Luca....
Prova un poco a servirti dei tuoi "occhi" per settare la tua Magnifica Tv con calma . Io alla fine ho fatto così ; ho provato e riprovato ed ora sono arrivato al punto di essere contento , anche se ogni tanto "cambio" qualche cosa. . .

Salve, sarei interessato anche io all'acquisto di questo TV, ma ho forti dubbi su come si comporti con le partite di calcio e gli sport come il tennis, leggo che non abbia un moto eccellente, quindi potrebbero esserci delle scie?

Risolto con una chiavetta usb dopo aver scaricato l’aggiornamento direttamente dal sito Sony.
Saluti
Rik

Ieri sera un nuovo aggiornamento.
Trovo che la qualità sia ancora aumentata.....nelle scene buie, sembra spento!!! è assurdo, non credevo un LCD arrivasse a tanto!

La staffa è un portento. Invisibile e comodissima.

Ho usato stop tradizionali.

Fa leggermente paura vedere un mostro da 75" appeso al muro da una staffa così "sottile".
Consigliatissima.

È veramente favolosa.
Hai fatto delle impostazioni particolari?

Se ti serve qualche dettaglio sulla staffa chiedi pure. O se vuoi qualche foto particolare.

Grazie Luca!
Il TV sta ancora dentro l'imballo perché aspetto la staffa per faticare solo una volta....
Se non riesco a trovarla in Italia ti chiederò un aiutino....
Ma come hai fatto ad alzarlo ed a fissarlo sulla staffa?