Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
qualcuno mi sa consigliare un gruppo di continuità???
valido per proteggere in primis queso tv e poi un bel po di roba. (PS4, HI-FI)
Ciao ragazzi, sapete dirmi come fare per disabilitare l'audio della tv e salvare tale impostazione???
ho un Ampli a parte per l'audio ma essendo sony anch'esso mi si alza di continuo il volume della tv dal telecomando ampli...
grazie per l'aiuto
un buon APC da 950VA e vai sul sicuro![]()
E' mai capitato a voi di essere usare un ingresso HDMI mentre state guardando qualcosa è improvvisamente in alto vi esce nuovamente l'on-screen display dell'ingresso anche se ci siete già dentro?
Aivoglia quante volte con ps4... proverò un altro cavo per avere conferma.
Il banner viene visualizzato ogni volta che il tv rileva un cambiamento di risoluzione o di audio. Puoi comunque levarlo dalle impostazioni e non ti apparirà più (sta in quelle del digitale ma vale per tutti gli ingressi)
E' mai capitato a voi di essere usare un ingresso HDMI mentre state guardando qualcosa è improvvisamente in alto vi esce nuovamente l'on-screen display dell'ingresso anche se ci siete già dentro?
Aivoglia quante volte con ps4... proverò un altro cavo per avere conferma.
Se hai collegato il TV in modalità ARC col tuo ampli in HDMI e se hai configurato tutto correttamente .........[CUT]
Il banner viene visualizzato ogni volta che il tv rileva un cambiamento di risoluzione o di audio. Puoi comunque levarlo dalle impostazioni e non ti apparirà più (sta in quelle del digitale ma vale per tutti gli ingressi)
si ok quando c'è il cambio lo posso capire e li c'è sempre, ma questo esce anche quando non serve.
sicuro che si può disabilitare? a me non sembra proprio che nelle HDMI si possa disabilitare.
Perdonatemi l’ignoranza ma...per salvaguardare le mie elettroniche da fulmini o scariche da parte dell’enel ho bisogno di un salvavita o gruppo di continuità !?
Ultimamente a molti mie amici fulmini e guasti hanno bruciato Tv , PlayStation e quanto altro ..
Un po’ di lumi ?
il gruppo di continutà serve a dare continutà elettrica in caso di mancanza di energia e a stabilizzare la corrente erogata. in caso di scariche o fulmini, lui accumula il colpo... pertanto salva tutto quello che è sotto il suo controllo...
io in casa ne ho 3![]()
Ho disabilitato "banner informazioni", comunque cambiando canale il banner compare, vediamo se smette di comparire anche "durante la visione" della sorgente
Si ma esistono anche delle buone ciabatte che fanno quel lavoro, poi certo il TV si spegne come se staccassi la corrente.