che ne dici di auto e nn se ne parla più?
Se la risposta era riferita alla mia domanda non ho la voce "auto"... ho la scelta tra quelle due voci e mi piacerebbe sapere qual'è la scelta migliore.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
che ne dici di auto e nn se ne parla più?
Se il TV è quello in oggetto non devi espandere nulla,sotto estensione colore c'è auto e così va lasciato.
E rispondendo alla domanda poco sopra si lo prende in automatico.
Credo avresti l'unico esemplare di TV che nn ha auto sotto quella voce specifica :what:
dove posso trovare i migliori settaggi per console (xbox one x) e pc collegato in hdmi 1080p?
grazie
secondo me difficile che scenda cosi tanto.Secondo voi, il 65, quando si trovera sui 1500-1600?
secondo me difficile che scenda cosi tanto.
Sono tentato anche io ad acquistarla.
Non so se prendere questa o OLED55b7v di LG...![]()
Aridaje... io sotto la voce "estensione colore" non ho "auto" (altrimenti lo avrei messo), ho due scelte, BT.2020 e sRGB/BT.709, se non ci credete faccio un video e ve lo posto.
Perchè li trovi allo stesso prezzo???
Secondo voi, il 65, quando si trovera sui 1500-1600?