Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Porca pupazza, manco i 50 fps funzionano con Kodi. :muro:
Comunque mi sono fatto l'idea che attualmente nessuna Android TV sia in grado di rimpiazzare degnamente un mediaplayer dedicato.
Non era tanto per il costo, quanto per non avere lo scatolotto.
salve, ho provato a cercare in queste 67 pagine ma non ho trovato niente, mi sapreste dire come è effettivamente il nero di questo tv , al buio si vede che è grigio? , e come va il local dimming a 20 zone , disturba?
Ma sei sicuro di quello che affermiInoltre la serie XE9005 soffre di un problema con segnali a 50/59.94Hz con una perdita di frame che generano stutter o movimenti innaturali come ho già scritto in precedenza soprattutto quando su sky si vedono i cana..........[CUT]
Fermo restando che le zone sono assai di più di 20 già sul 49 pollici,vedi te se sul 65 le dimezzavano.Il nero è il nero + nero che ho mai visto in un lcd e il local dimming perlomeno sul mio va ottimamente. Certo ci sono dei film in cui una certa zone delle bande nere sopra o sotto diventa leggermente più chiara a causa di una forte luce nei confini tra immagine e banda nera. Ma comunque è un fatto raro vederla.
Un cosa negativa invece è il blomin..........[CUT]
Per l’hdr secondo me conta molto la fonte. Ieri ho provato Battlefield 1 su PS Pro e mi ha davvero impressionato (a livello delle demo “da negozio”).Concordo in pieno con te sanosuke
Al momento uno dei migliori tv lcd faild fin ora da me visionati, ovvio che ci sta di meglio ma di prezzo nettamente superiore e non c'è samsung di questa fascia che possa confrontarsi con il nostro 9005.
Premesso questo ovvio che sopratutto con l'HDR tutti i limiti escano però dai tutto sommato è un gran ..........[CUT]
Per l’hdr secondo me conta molto la fonte. Ieri ho provato Battlefield 1 su PS Pro e mi ha davvero impressionato (a livello delle demo “da negozio”).
Fermo restando che le zone sono assai di più di 20 già sul 49 pollici,vedi te se sul 65 le dimezzavano.
Riguardo il bloom nn esiste in pratica se nn in hdr,salvo tu nn tenga la luminosità a palla di cannone mettendo in crisi la retro.
Per avere 120 candele basta 7 o 8 di retro vedete un po' voi,e con questa luminosità nn ci sono fioriture o dife..........[CUT]
Se i film in BD sono codificati a 100 candele e tieni 35 ( che a spanne sarebbe sulle 400 candele circa ) non ti lamentare se vedi blooming quando sei a una luminosità già simil HDR visto che gli ingegneri sony hanno pensato il tv in maniera un pelo diversa a come piace a te e le review quando parlano di ottime performance in SDR e pressochè perfet..........
Io onestamente nn riesco a capire come siete abituati a vedere la tv ...........[CUT]
Ditemi che la risposta che ho letto al mio commento era ironica altrimenti lascio perdere e bona.
Gli ingegneri di Sony che impostano la TV per farla rendere bene perché sono competenti mi ha steso XD
PS io nn devo essere nulla visto che misuro e riporto allo standaed a cui si da il caso dovrebbero essere visti i film, perché sono encodati secondo..........[CUT]
Troverai SEMPRE l'immagine buia se sei abituato a tenere il tv con retro a palla.
Prova a mettere 8 di retro e vedi come ti ci trovi che il valore di luminosità quello è,ANZI siamo pure sopra.
E abbassate il blu sui gain che esce DAVVERO troppo sparato,almeno 5 punti ( poi varia da esemplare a esemplare come sistemare tutta la scala con il 2p ) e g..........[CUT]