Scusa come fai con il decoder normale sky a vedere 4K? Hai per caso il nuovo decoder "Sky Q"?
Tramite il sinto lo bypasso in 4K.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Scusa come fai con il decoder normale sky a vedere 4K? Hai per caso il nuovo decoder "Sky Q"?
Ragazzi la tv come si comporta con l'app di Netflix? Veloce, fluida? Meglio wi fi o cavo (ho la fibra a 200mb)?
Con Netflix (possiedo il 55) confermo che l'immagine è sempre molto fluida. Ho guardato anche un film in 4K e devo dire che il player di netflix è il migliore tra amazon, infinity e timvision (quest'ultimo non è male).
Comunque per vedere in 4K con netflix basta una semplice ADSL 10mb perchè al massimo ciuccia 7,15mb.
speriamo... perchè per dire youtube con una 10mb non ti permette di vedere filmati 4k...
Naturalmente i valori che ti ho citato mi vengono visualizzati da netflix nelle info. Se poi ciuccia di più di quello che dice netflix questo non te lo posso dire.
ma a prescindere.. ripeto, hai provato l'applicazione youtube? ti da i 4k? e che valori fai?
Io si, arrivo al massimo a 1440p, niente 2160p... non ce la fa con la 15 mb... servono almeno i 20...
Youtube non ha un algoritmo di compressione come netflix, i video sono molto ma molto più pesanti..
Eh si, purtroppo niente hdmi (canaline piccole....) ma credo che quello sia l'oggetto giusto...spero non ci sia un degrado della qualità audio, ma non facendo nessuna conversione...spero di no! grazieSe non puoi proprio usare HDMI con ARC, credo che a te serva qualcosa come questo
https://www.amazon.it/Mondpalast-Co...=1507629398&sr=1-3&keywords=toslink+coassiale
Non ho idea però di come funzioni...
Ne ho usato uno per anni senza problemi per veicolare audio DD e DTS al mio ampli da un PC in un'altra stanza (in canalina era posato un coassiale mentre il pc usciva in ottico)Se non puoi proprio usare HDMI con ARC, credo che a te serva qualcosa come questo
https://www.amazon.it/Mondpalast-Convertitore-Coassiale-Adattatore-Amplificatore/dp/B01C6N3A7S/ref=sr_1_3?s=electronics&ie=UTF8&qid=1507629398&sr=1-3&keywords=toslink+coassiale
Non ho idea però di come funzioni...