Nn e una questione di motion ma di qualità del segnale, un tv 4k a risoluzioni minori deve scalare maggiormente di un tv fullhd e per quanto l elettronica(Sony su questo non ha rivali) sia buona si perde sempre qualcosina penso che sia per quello che vedi meno bene di prima con risoluzioni inferiori
Ma guarda sicuramente il fatto che è un 4K influisce in tutto rispetto al mio precedente tv che era Full-HD. Però mi ricordo di avere visto in un CC un LG 49UH664 mi sembra e il sony 49XD9305 insieme con sky e lg era più fluido a parità dei 4K.
Comunque non mi lamento più di tanto. Con impostazione a fluido (ora sono passato a personale) le cose migliorano anche se spesso ci sono molti artefatti che forse prima non notavo visto che il mio tv precedente era un 37" visto a 2.5mt di distanza.
Sono inoltre riuscito ad installare timvision con l'apk e sfruttando il collegamento che sony ha inserito nella home mi parte senza andare a farlo partire dalla lista delle app installate su impostazioni. Ho pure installato kodi ma devo cambire i dns della connessione wifi della tv altrimenti non mi strimma dai diversi canali.
Le immagini comunque anche se 1080p sono riprodotte molto bene e molto nitide a patto di alzare la nitidezza rispetto a quella standard (a me piace l'immagine nitida).
Chiedo una cosa se lo sapete...esiste per caso un manuale di questa tv?
Grazie.
Ultima modifica: