Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Finalmete arrivata anche a me... il modello da 55..
beh che dire... visione bluray davvero impressionante... i neri anche al buio fanno paura e come gia detto da altri a schermo tutto nero sembra che la tv sia spenta... fantastica!!
Poi va beh, per quanto riguarda android lasciamo perdere!... ho provato a far girare una copia di spiderman da HD est..........[CUT]
Scusate ma sono indeciso, avendo 2.70 metri tra tv e divano, vado di 55 o 65?
io kodi lo uso dal primo giorno senza nessun problema
Idem con la app stock Video o con altri player (Archos p.es.). VLC su Android TV non vale la pena...
Scusate ma sono indeciso, avendo 2.70 metri tra tv e divano, vado di 55 o 65?
io kodi lo uso dal primo giorno senza nessun problema
davvero????Per il prolema reattività spengete il wifi della tv è android che rallenta tutto .
Secondo voi come si comporta il local dimming? Anche in HDR se avete provato, con le famose bande nere dei film che possono diventare grigie.
Lo chiedo perché molti dicono che funziona benissimo, mentre altri lamentano blooming evidente in certe scene... Mi fido di Sony ma se le zone sono poche non credo possa fare miracoli, e non vorrei ritrova..........[CUT]
Sinceramente ho visto qualche pezzo di skyfall e sicario nelle varie parti buie e sinceramente non ho visto nessun problema. Ho scelto questa tv proprio per il suo comportamento nelle scene buie rispetto a LG. A volte nelle scene buie sembra un'OLED!!!
Certo non è esente da difetti. Possedendo poche zone a volte i controluce sono troppo enfatizzat..........[CUT]