Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Certamente...se vuoi aggiungimi sulla Play...il mio nick è OldStefano
XE8577 da 65 pollici...ma credo che dagli altri codici cambi solo la cornice, perchè c'è nera, alluminio spazzolato (il mio) e forse pure con base alluminio e cornice nera...non ci sono differenze hardware.
Secondo me il difetto più grande dell'XE85 è il prezzo...infatt..........[CUT]
Il b6v è un bel tv. Non ho preso il b6v da 65 non solo per il prezzo ma anche perché va bene solo con sorgenti di alta qualità. Inoltre non è un campione per vedere lo sport. La palla in movimento lascia scie per dirla breve. Se vedi la scherma non capisci dove sia la punta della sciabola... Ecc. Ecc.
Anch'io ho questo dubbio amletico tra un 55b6v (o b7v) e il 65xe90 - amletico anche perchè vengo da un Plasma 42G10 e quindi ci sono vari salti mortali in questo passaggio...dimensione, tipologia di visione...e poi sono uno che il TV se lo tiene per 7-8 anni almeno, quindi ogni scelta pesa.
Non ho urgenza di cambiare, solo desiderio di uno schermo..........[CUT]
Che sorgenti usi per lo sport?Confermo che con lo sport non ci sono problemi di sorta se il true motion è settario al minimo.[CUT]
Che sorgenti usi per lo sport?
Per l'idea che mi sono fatto e qualche rara visione in CC, la visione di sorgenti HD è upscalata ottimamente sul Sony...
Certo che un ottimo 65" invece che un ottimissimo 55"...:sbav:
Io vedrò a Novembre come sono messi i prezzi...se i prezzi sono lì lì forse andrò per il 65", effettivamente i 10" in più si vedono tutti. Io poi sono in sostanza frontale allo schermo, quindi per me l'angolo di visione conta proprio poco (solo quando sono di sistemazione cucinae dò un occhio a cosa capita in tv).
Ho fatto una scappat..........[CUT]
Decisamente! Il 65" è una figata pazzesca. Soprattutto quando guardi un film :sofico:
Stessa situazione nella quale mi sono trovato io. Vengo da plasma, tv difronte al divano con angoli di visione perfetti per il Sony xe9005 e 65 pollici un must. Se avessi preso il 55 Oled avrei rimpianti quei 10 pollici in meno...Io vedrò a Novembre come sono messi i prezzi...se i prezzi sono lì lì forse andrò per il 65", effettivamente i 10" in più si vedono tutti. Io poi sono in sostanza frontale allo schermo, quindi per me l'angolo di visione conta proprio poco (solo quando sono di sistemazione cucinae dò un occhio a cosa capita in tv).
Ho fatto una scappat..........[CUT]
Stessa situazione nella quale mi sono trovato io. Vengo da plasma, tv difronte al divano con angoli di visione perfetti per il Sony xe9005 e 65 pollici un must. Se avessi preso il 55 Oled avrei rimpianti quei 10 pollici in meno...