Sony Bravia 55W828B recensioni ed impressioni

il probleme e che se sto su ps4 e spingo il tasto home(essendo 2prodotti che comunicano tra loro)invece di andarmi nella home del tv va nella home della ps4.........dovrei provare con il tasto option.............perche per la ps4 sarebbe ottimo mette come scena"GIOCO"................il tecomando e la ps4 comunicano tra di loro................forse con il tasto option riesco

puoi farlo anche dal tasto "options" il cambio scena oppure spegni la ps4 selezioni ingresso e poi selezioni la scena e quella ti rimane selezionata per quell'ingresso finchè non la cambi

si hai ragione ma sarebbe opportune che io lo settassi con la ps4 accesa per vedere come calibrare al meglio l immagine del gioco

abbassa il lag ma credo che abbassi anche la risoluzioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.......................devo provare............

ok provero stasera a vedere durante il gioco o kill zone o the lust of us remastered o al max con fifa 15 vediamo un attimo...................voi che settaggi consigliate per la ps4?

puoi farlo anche dal tasto "options" il cambio scena oppure spegni la ps4 selezioni ingresso e poi selezioni la scena e quella ti rimane selezionata per quell'ingresso finchè non la cambi
Se hai impostato il bravia sync, per operare sul tv quando sei sulla PS4 devi premere il tasto "sync menu" e selezionare l'opzione per comandare il tv con il telecomando. A quel punto Home è l'Home del TV e options ti apre il menu per i settari dell'immagine.

ok grazie e poi quando ho fatto lo rispingo in modo da tornare per esempio a controllare l home theatre col telecomando del tv?

Esatto è l'opzione opposta sempre dal sync menu. A meno che non vuoi disabilitare questa funzionalità dal menu Bravia sync e utilizzare solo la funzione di accensione spegnimento sincrono.

io adesso accendo e comando il volume dell home tutto dal telecomando del sony...........mi dici i passaggi possibili?grazie

quello è il default del CEC, nel menu dei settaggi Bravia sync puoi scegliere (se non ricordo male) tre livelli di interazione: il base, i tasti funzione e i tasti numerici. Se scegli il base continui a comandare accensione e volume, ma i tasti funzionali comandano sempre il TV. Io uso la configurazione che hai anche tu e se mi serve uso il "sync menu" per riattivare le funzioni del tv

poi ho visto che se ad esempio spengo l home theatre con il comando dell home, il tv in automatico mi fa comandare il suo volume col suo comando.quindi mi dici che in automatico di default si comanda tutto con quello del tv?

Soprattutto sei hai tutto Sony (oltre TV e PS4 anche l'HT) comandi tutto con il telecomando del TV. Per l'HT in particolare devi però usare un'app apposita che trovi in SEN se vuoi cambiare i settaggi "Controllo Home Theatre" perché non è selezionabile come device nel "sync menu"

Soprattutto sei hai tutto Sony (oltre TV e PS4 anche l'HT) comandi tutto con il telecomando del TV. Per l'HT in particolare devi però usare un'app apposita che trovi in SEN se vuoi cambiare i settaggi "Controllo Home Theatre" perché non è selezionabile come device nel "sync menu"

Roob ho visto che hai la 805 (a o b?). Perchè devo comprarmi una TV appositamente per PS4, un 42" e sono indeciso tra la 805/815 e la 828(829 in alcuni negozi). Molti dicono sia migliore la 805. Tu cosa ne pensi?

Ho il 42W805A dello scorso anno. Fra i due le caratteristiche tecniche mi sembrano esattamente uguali a parte il motionflow (non regolabile per entrambi) di 300 sul primo e 400 sul secondo. Per la PS4 fra l'altro questa caratteristica non ti interessa perché in modalità gioco viene tutto disabilitato.
Fai solo attenzione, se non lo avessi già visto, che i 42" hanno un pannello diverso dagli altri tagli (passivo IPS) esattamente come il modello che ho io: io ne sono soddisfatto, ma i neri non sono proprio eccezionali.

Ho il 42W805A dello scorso anno. Fra i due le caratteristiche tecniche mi sembrano esattamente uguali a parte il motionflow (non regolabile per entrambi) di 300 sul primo e 400 sul secondo. Per la PS4 fra l'altro questa caratteristica non ti interessa perché in modalità gioco viene tutto disabilitato.
Fai solo attenzione, se non lo avessi già vist..........[CUT]

Guardando in giro avevo letto che la versione B da 42" ha un pannello VA. Devo indagare.