Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Oggi sono tornato al MW (ma ho girato anche altri cc) e ho cercato l'828...c'era solo la versione a 50", e vabbè. Però rispetto al 955 era messo fuori dalla saletta scura tipo cinema e ci stava girando un disco di presentazione della Philipsrolleyes
....in un salone sotto luce sparatissima. Ovviamente non vi dico la resa del televisore, ma..........[CUT]
Buonasera a tutti,
anche io sono proprietario del seguente televisore, dopo diverse problematiche legate al clouding che ormai sembrano essere rientrare.
Ora ho il seguente problema non so se qualcuno di voi ha provato il 3D.
Ora io non riesco a sincronizzare gli occhiali 3D con il televisore come debbo fare?
Avete da darmi qualche dritta in merito? Sbaglio qualcosa?
Grazie
Saluti
Io possiedo un altra marca di qualche anno fa,avevo gli stessi problemi con audio ac3 e Dts.Si diceva che la marca del TV non aveva comprato i diritti quindi non poteva riprodurre questi formati.Non so se è vero e se è il tuo caso..comunque a me non si sentiva niente,anzi se ricordo bene non visualizzava neanche le immagini quando erano dotate di ..........[CUT]
Qualche giorno fa ho acquistato il televisore in oggetto,ieri ho provato ad inserire una memoria flash USB da 32 GB (il minimo richiesto dal televisore) nella porta HDD REC per effettuare la registrazione.
Una volta registrato il dispositivo ed effettuata l'inizializzazione ho avviato la registrazione e mi è comparso il messaggio che la registrazio..........[CUT]