Sony Bravia 40 mi dite che modello è?

Gurendaiz

New member
Non riesco a trovarlo sui siti per avere più informazioni ho questa foto e queste info:

42_big.jpg

Sony Tv LCD 40’’
BRAVIA – Esclusivo LCD 800K 40” HD READY, con pannello S-WXGA e tecnologia “Live color Creation” per la visione dei canali in chiaro, 2 HDMI, Component, PC input

Grazie

il modello che ti ho detto è full hd. Io ho la serie x che va alla grande. La serie w ha addirittura un contrasto migliore (8000:1 contro i 7000:1 del mio) ma ha un'elettronica di bordo meno sofisticata soprattutto con i segnali sd. Con i segnali hd comunque vai tranquillo !

sicuramente non è serie V
il piedistallo nella V è (se non l'hanno cambiato) color argento (tant'è che alcuni si lamentavano per il distacco estetico dal resto dello chassis)
e in più ha una "banda" di colore diverso tra la zona casse audio e lo schermo.

le diciture HD ready, dvd, hdmi ecc.. che si vedono nella foto in basso a sinistra appaiono così evidenti nelle serie
S e W

Serie W non è..ha un differente colore inoltre la W non è HD READY ma FULL HD

quindi è serie S ..il difficile (dalla foto) è capire se trattasi di serie S20XX o S25XX. Ma affermando che ha 2 HDMI è sicuramente un s2530

elementare watson :D

comunque attenzione su alcuni siti mettono foto di un modello e dati di un altro.