• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Sony Bravia 40 mi dite che modello è?

Gurendaiz

New member
Non riesco a trovarlo sui siti per avere più informazioni ho questa foto e queste info:

42_big.jpg

Sony Tv LCD 40’’
BRAVIA – Esclusivo LCD 800K 40” HD READY, con pannello S-WXGA e tecnologia “Live color Creation” per la visione dei canali in chiaro, 2 HDMI, Component, PC input

Grazie

il modello che ti ho detto è full hd. Io ho la serie x che va alla grande. La serie w ha addirittura un contrasto migliore (8000:1 contro i 7000:1 del mio) ma ha un'elettronica di bordo meno sofisticata soprattutto con i segnali sd. Con i segnali hd comunque vai tranquillo !

sicuramente non è serie V
il piedistallo nella V è (se non l'hanno cambiato) color argento (tant'è che alcuni si lamentavano per il distacco estetico dal resto dello chassis)
e in più ha una "banda" di colore diverso tra la zona casse audio e lo schermo.

le diciture HD ready, dvd, hdmi ecc.. che si vedono nella foto in basso a sinistra appaiono così evidenti nelle serie
S e W

Serie W non è..ha un differente colore inoltre la W non è HD READY ma FULL HD

quindi è serie S ..il difficile (dalla foto) è capire se trattasi di serie S20XX o S25XX. Ma affermando che ha 2 HDMI è sicuramente un s2530

elementare watson :D

comunque attenzione su alcuni siti mettono foto di un modello e dati di un altro.