ottoalleotto
New member
Quindi anche i TV delle altre marche hanno la stessa limitazione? :doh:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Esattamente.Quindi anche i TV delle altre marche hanno la stessa limitazione? :doh:
Esattamente.
Non saprei perché vivo all'estero ma per legge è attivabile solo se si ha la guida TV completa di tutta la settimana delle emittenti televisive quindi credo che anche skyq non dovrebbe utilizzare il pvr.Ma quindi rimane solo SKYQ capace di registrare il DTT o non lo fa più neppure quello?
Mi rispondo da solo...
Avendo fatto ulteriori ricerche, più accurate, magari potrebbe essere utile per altri.
Il taglio da 50" sulle serie X93J e X94J non prevede il piedistallo regolabile. (è confermato nelle specifiche dettagliate, mentre non viene specificato se si comparano i tv).
L' incompatibilità della staffa, dipende dalla misura VE..........[CUT]
Ti dico cosa avevo pensato io:
acquisterei un supporto TV da tavolo di terze parti, compatibile con lo standard VESA, e userei quello come piedistallo.
Ciao,
Ti ringrazio per la dritta!
Non immaginavo vi fossero, e a dirla tutta nemmeno mi era passato per la testa di provare a cercarli, supporti da tavolo per tv, fino a 55".
Credevo esistessero solo per monitor e non oltre un certo range;
con questo proposto da te, risolverei di certo il problema.
Il mio appoggio è proprio di 112 cm per di ..........[CUT]
Dovrebbero essere dei modelli nuovissimi, presentati in Europa a metà aprile di quest'anno, quindi immagino che le "consegne di massa" stiano iniziando ora.
https://www.displayspecifications.com/en/news/03e1551
Su una nota catena di negozi ("U.....o") il 50" XR50X93J lo trovi già a 1349 euro, il 55" XR55X9..........[CUT]
Nessuna infatti, solo la distanza e il posizionamento dei piedini di appoggio..Ma che differenza cè fra X95J e X93J/X94J a parte i piedini?
Nessuna infatti, solo la distanza e il posizionamento dei piedini di appoggio..