[Sony] Bluray S350 / S550

Si è vero non c'è un selettore Bitstream/PCM. Infatti adesso che mi ricordo ho tolto solo l'impostazione missaggio...perchè infatti non mi riconosceva l'audio HD.

Ultima modifica:
Qualcuno può dirmi gentilmente, intendendo per adesso usare soltanto l'audio del mio tv lcd che trovate in firma, come devo impostare l'audio (nelle varie opzioni) del lettore sony 350 collegato al tv in hdmi per ottenere il miglior risultato possibile pur nell'evidente limitatezza di tale soluzione?
Grazie. :confused:

visto che sei collegato al tv non dovrebbe cambiare nulla tra le due impostazioni: non avresti cmnq audio HD. Non ti resta che provare di persona

bradipolpo ha detto:
...Non ti resta che provare di persona...
Fatto, grazie, con risultati ottimi peraltro: per i br in dolby: diretto anziché missaggio, modo tv anziché auto;
per i br in Dts: impostazioni di default.
Era su quelli in dolby, peraltro, che le impostazioni di default mi davano audio basso.
In più, in entrambi i casi, audio a 96kHZ/24 bit anziché a 48kHZ/16 bit...;)

ordinato oggi pomeriggio...

adesso nn mi resta che comprare un cavo hdmi.. anzi due mo che ci penso.. uno dal bd all'ampli e uno dall'ampli alla tv..

ciao a tutti vorrei sapere alcune cose in mertio al 350..vista la promo di mediaworl...
1- è rumorosa come la Ps3?
2- velocità di caricamento...maggiore, minore o uguale alla PS3?
3- qualità video...rispettto a PS3?
io lo dovrei collegare ad un monitor lcd HD ready..aspetto ansioso le vostre risposte

Nessun rumore e, nel caricamento, velocissimo: ottimo video per i bd e, per molti dvd, ugualmente efficace.;)

Che sia più silenzionso della ps3 è anche normale...la ps3 non ci scordiamo che è innanzitutto una console...e che quindi ha bisogno di un maggior raffreddamento. ;)

Il mio 550 non ci mette più di 5/6 secondi... più o meno come la ps3....che forse ci impegnava un paio di secondi in meno.

Ultima modifica:
se non hai pb puoi pure non aggiornare
questo aggiornamento serve per migliorare la compatibilità con alcuni BD (forse risolve il pb che molti hanno avuto per esempio con Wall-E)

ma io forse vado contro corrente se la sony emette degli hardware e poi con dei firmware fa degli accorgimenti anche minimi non vedo perchè non bisognia aggiornarli male non gli fanno anzi qualsiasi incompatibilità anche minima la rimettono a posto quindi........;) ;)

Saluti Siryard.

Audio via HDMI e 2ch Stereo

Salve a tutti, prima di comprare il Sony bd350 volevo sapere da chi già lo possiede, se l'audio quando veicolato su HDMI, (ad esempio quando si guarda un film e si sente dalla tv), esce anche dall' out 2ch stereo.
Vi chiedo questo, perchè usandolo anche come lettore cd, mi scoccerebbe dover accendere il tv per cambiare l'impostazione tutte le volte.
Grazie mille per la risposta un saluto.