guest_39195
Guest
neanche col Pioneer, lasciando il 350 con l'uscita a 1080p24Aquos_46 ha detto:Mai visti microscatti con l'accoppiata Sony 350 e Sharp XL2E.
Ovviamente a 1080/24.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
neanche col Pioneer, lasciando il 350 con l'uscita a 1080p24Aquos_46 ha detto:Mai visti microscatti con l'accoppiata Sony 350 e Sharp XL2E.
Ovviamente a 1080/24.
maxximo69 ha detto:......................................anzi a 1080p24 la visione è molto più fluida e assolutamente priva di microscatti, a 720p per ottenere la stessa fluidità devo settare il pure cinema su ADV. Quindi ho preferito lasciare il settaggio a 1080![]()
bbusa ha detto:A me risulta che il 1080p24 serva solo se il lettore è collegato a TV che supporti quella funzione.
parrucchiere ha detto:varrebbe la pena cambiare s350 con un 550 ?
vicius80 ha detto:mi interessa che i blu ray e i dvd si vedano perfetti.....
Dave76 ha detto:Non hai pensato al Samsung 2500? sicuramente con i DVD è meglio dei Sony....................
bbusa ha detto:A me risulta che il 1080p24 serva solo se il lettore è collegato a TV che supporti quella funzione.Il Pio 436xde non la prevede.Ciao
maxximo69 ha detto:.............................. solo una cosa proprio non mi riesce: aggiornare il firmware.............. ho provato masterizzando il file su cd ma non me lo legge........................ Quale potrebbe essere il mio sbaglio?
Dave76 ha detto:Non hai pensato al Samsung 2500? sicuramente con i DVD è meglio dei Sony (grazie al Reon on board)...![]()