guest_39195
Guest
neanche col Pioneer, lasciando il 350 con l'uscita a 1080p24Aquos_46 ha detto:Mai visti microscatti con l'accoppiata Sony 350 e Sharp XL2E.
Ovviamente a 1080/24.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
neanche col Pioneer, lasciando il 350 con l'uscita a 1080p24Aquos_46 ha detto:Mai visti microscatti con l'accoppiata Sony 350 e Sharp XL2E.
Ovviamente a 1080/24.
maxximo69 ha detto:......................................anzi a 1080p24 la visione è molto più fluida e assolutamente priva di microscatti, a 720p per ottenere la stessa fluidità devo settare il pure cinema su ADV. Quindi ho preferito lasciare il settaggio a 1080![]()
bbusa ha detto:A me risulta che il 1080p24 serva solo se il lettore è collegato a TV che supporti quella funzione.
parrucchiere ha detto:varrebbe la pena cambiare s350 con un 550 ?
vicius80 ha detto:mi interessa che i blu ray e i dvd si vedano perfetti.....
Dave76 ha detto:Non hai pensato al Samsung 2500? sicuramente con i DVD è meglio dei Sony....................
bbusa ha detto:A me risulta che il 1080p24 serva solo se il lettore è collegato a TV che supporti quella funzione.Il Pio 436xde non la prevede.Ciao
maxximo69 ha detto:.............................. solo una cosa proprio non mi riesce: aggiornare il firmware.............. ho provato masterizzando il file su cd ma non me lo legge........................ Quale potrebbe essere il mio sbaglio?
Dave76 ha detto:Non hai pensato al Samsung 2500? sicuramente con i DVD è meglio dei Sony (grazie al Reon on board)...![]()