[Sony] Bluray S350 / S550

In effetti vale lo stesso discorso anche per i lettori Panasonic: l'estetica della precedente serie era decisamente più accattivamente, e davano un'idea di robustezza e di "serietà" che la nuova serie non dà (restando in casa Sony, il BDP-S500 è DECISAMENTE più bello da vedere, e dà una sensazione di "importanza" e "professionalità" indiscutibile, rispetto all'attuale BDP-S550)); però io parto dal principio che non devo stare lì a guardarmeli, ma devono lavorare bene, e se l'elettronica è valida, come pare, e migliore, come pare, non mi faccio certo frenare dall'estetica meno raffinata; quanto alla robustezza, non li devo prendere a calci, non devono sopportare pesi o altro, non devono essere spostati, quindi non mi preoccupa.
Quanto al Pioneer LX71, costa pure 3 volte tanto il BDP-S350, e più del doppio del BDP-S550, quindi direi che anche dal punto di vista costruttivo deve necessariamente offrire qualcosa di più.
Se usi un televisore "normale", inferiore ai 50", io ti consiglierei di puntare sui Sony (o sui Panasonic), perché non credo avresti grandi benefici, dal punto di vista della qualità audio/video, che IMO è la sola cosa che conta, rispetto al Pioneer. Se non hai problemi di soldi invece, o usi un vpr o un tv di grandi dimensioni, allora vai sul Pioneer.
 
Grazie per i consigli. Ne faro' tesoro.
Comunque per il momento uso un display da 42 non avendo spazio a sufficienza per un VPR al momento...:cry: :cry:
 
oggi ho comperato il bdp-s350 ,ho aggiornato il firme al ultima versione e ho provato il blive con ironman scaricando una specie di gioco interattivo(dopo aver inserito la chiavetta usb) .... i br si vedono molto bene, ma quelli che piu mi hanno colpito sono i dvd ,ho notato un netto miglioramento nella visione rispetto al mio lettore un sony dvp-ns78h con uscita hdmi e upscaling 1080p,anche le copie su dvd r che di solito con i limiti dei 4,4gb presentano piu artefatti si vedono abbastanza bene....riguardo al audio dispongo solo di un normale dts.
 
TORO60 ha detto:
Comunque per il momento uso un display da 42 non avendo spazio a sufficienza per un VPR al momento
Visto che non è nemmeno FullHD, direi che è del tutto inutile spendere 730€ per il Pioneer, anche perché avresti un lettore che vale ben più del tv su cui lo vedresti ;)
 
HOMER J SIMPSON ha detto:
Mi piacerebbe sapere in relazione alla ps3 quanto miglioramento si ha nella visione di un blueray usando l' S550.

grazie

Una fonte autorevole come Fabio De Angelis mi ha detto che la PS3 si "mangia" tutti i dettagli sotto il 5% IRE ed è il motivo per cui usano un BDP-S500 per i bluray.
 
oggi ordinato 550.ma non sanno dirmi se a magazzino ce l'hanno ancora.rimasto uno ma non gli ordini ricevuti in giornata.
ci sentiamo domani.
319 euro con tre blu-ray...troppo ghiotto per resistere.
vi aggiorno!!
 
Anche a me interessa dove a quel prezzo...
Se non è possibile farlo pubblicamente, please mi puoi inviare un mp?
Ciao e grazie.
 
a tutti quelli che mi hanno lasciato un mp o comunque interessati vi farò sapere, appena ricevuta conferma della evasione del mio ordine che attendo per oggi/domani, dove è stato acquistato.

grazie
 
Ordine evaso.arriva domani o lunedì.toccherà aprire un thread ufficiale:D
non so a questo punto se posso mettere pubblicamente il nome del negozio.ci vorrebbe un consiglio dai moderatori;)
e adesso vendere la PS3:p
 
puoi mettre il link senza problemi, le uniche cose che non sono consentite sono la pubblicità gratuita e i link a ebay o a aste online
 
Top