Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Marco75 ha detto:Ho fatto una prova e l' ampli aumenta la luminosità e sballa leggermente anche il gamma quindi preferisco bypassarlo........................ alla faccia del "passthrough".........................
bbusa ha detto:E' un problema dell'Onkio! Io con il Pioneer ho addirittura un lieve miglioramento.
Marco75 ha detto:Hai misurato con una sonda / colorimetro ?
bbusa ha detto:Secondo me la prova più attendibile è ancora quella diretta che osservi direttamente.
Contento tu! Io ho scelto sulla base di quello che ho visto e provato,la teoria a volte misurata sul campo non regge.Marco75 ha detto:...........................preferisco che il flusso video della sorgente non venga "manipolato" da un amplificatore che dovrebbe pensare solo alla parte audio.
Marco75 ha detto:io su questo punto mi permetto di dissentire e preferisco che il flusso video della sorgente non venga "manipolato" da un amplificatore che dovrebbe pensare solo alla parte audio.
zionegro ha detto:volevo chiedervi come mai il sony bdps550 che dovrebbe essere l'evoluzione del bdps500 costa 500,00 euro in meno del suo antenato....
Dave76 ha detto:Non considerare i prezzi di listino...ora come ora il 500 costa qualche decina di € in meno del 550...
Il prezzo di "lancio" del 500 era molto alto perchè a suo tempo era il lettore di punta della Sony...adesso con quei soldi compri quasi il BDP-S5000 (nuovo lettore high end Sony)...