Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E questi sono messaggi pubblicitari perchè reclamizzi un particolare negozio o sito...1h – inserire informazioni pubblicitarie all'interno dei messaggi senza il consenso dell'Amministratore
Da questo si deduce che....?1l – inserire link ad ebay o ad altri siti di aste o mercatini on-line.
ah beh allora...Dave76 ha detto:E questi sono messaggi pubblicitari perchè reclamizzi un particolare negozio o sito...
bbusa ha detto:In fine ho deciso!Ordinato poco fa il Sony 550.Penso mi arrivi Martedi prossimo.![]()
S550 Analog out. All speakers are working. 7.1
Settings: Output Priority Multi Channel Analog
Audio (hdmi) : 2ch pcm
BD Audio setting : direct
Audio ATT: off
Dolby Digital : Downmix PCM
DTS : Downmix PCM
48khz/96khz PCM : 96khz/24 bit
Audio DRC: wide range
Downmix: Dolby Surround
With Rambo you will get 7.1 ENGLISH DTS-HD MASTER AUDIO 3/4.1 48khz
All speakers working.
As promised, I'm happy to report that I can confirm (at least w/Rambo) that the S550 decodes 7.1 DTS MA over analog.
Dave76 ha detto:Questo significa che il 550 decodifica il DTS-HD MA e lo invia alle uscite analogiche!!
vashthestampede83 ha detto:Per chi come me non ha un ampli compatibile con i nuvovi formati, la scelta non puà che ricadere sul 550!
Dave76 ha detto:Sinceramente Marco non capisco il perchè di questa tua scelta....