[Sony] Bluray S350 / S550

tu dici?

1h – inserire informazioni pubblicitarie all'interno dei messaggi senza il consenso dell'Amministratore
E questi sono messaggi pubblicitari perchè reclamizzi un particolare negozio o sito...
Inoltre:
1l – inserire link ad ebay o ad altri siti di aste o mercatini on-line.
Da questo si deduce che....?

bbusa ha detto:
In fine ho deciso!Ordinato poco fa il Sony 550.Penso mi arrivi Martedi prossimo.;)

entro martedì sera vogliamo una recensione completa e approfondita :D
se inoltre ci sveli se dalle uscite analogiche passa il DTS HD MA daresti un enorme contributo al forum ;)

Buone notizie da avsforum:

S550 Analog out. All speakers are working. 7.1

Settings: Output Priority Multi Channel Analog
Audio (hdmi) : 2ch pcm
BD Audio setting : direct
Audio ATT: off
Dolby Digital : Downmix PCM
DTS : Downmix PCM
48khz/96khz PCM : 96khz/24 bit
Audio DRC: wide range
Downmix: Dolby Surround

With Rambo you will get 7.1 ENGLISH DTS-HD MASTER AUDIO 3/4.1 48khz
All speakers working.

As promised, I'm happy to report that I can confirm (at least w/Rambo) that the S550 decodes 7.1 DTS MA over analog.

Questo significa che il 550 decodifica il DTS-HD MA e lo invia alle uscite analogiche!!

mi sapete dire le differenze tra questi due sony e il BD-P1500 della samsung? a quest'ultimo con l'ultimo firm hanno aggiornato lettura divx e bdlive.....

vashthestampede83 ha detto:
Per chi come me non ha un ampli compatibile con i nuvovi formati, la scelta non puà che ricadere sul 550!

Io ho l' ampli compatibile ma la scelta ricade ugualmente sul Sony 550 perché non mi va di far passare il video dall' amplificatore

Dave76 ha detto:
Sinceramente Marco non capisco il perchè di questa tua scelta....

Ho fatto una prova e l' ampli aumenta la luminosità e sballa leggermente anche il gamma quindi preferisco bypassarlo ( e chissà cos' altro di cui non mi sono accorto ) alla faccia del "passthrough" !

Edit: Tengo molto più al video che all' audio e piuttosto che peggiorare anche solo di un pelo l' immagine mi ascolterei tutti i bluray in mono

Ultima modifica:
Sono incazzato nero!!:mad: :mad: Ieri ho ordinato il 550,visto che nel negozio on line lo davano disponibile con invio 24/48 ore.Oggi,via email ho chiesto conferma della spedizione e mi viene risposto che sono dispiaciuti ma l'apparecchio non è disponibile.Lo sarà soltanto dai primi gg della prossima settimana.Ho revocato l'ordine.

Ultima modifica:
Stessa esperienza con l'ordine del Samsung 2500:mad: E' una vera vergogna!!
Alla fine ho trovato un negozio serio che mi ha già spedito il Sony 350 a 270 euro!
Tutto sommato è meglio così visto che il mio sintoampli ha HDMI 1.3 ed ho risparmiato 100 euro.

Ultima modifica:
Oggi mi è arrivato il 350! Installato tutto Ok!Per il momento l'ho provato solo con un paio di DVD, upscaling a 720p (il mio plasma non è full Hd).
Direi che la resa in definizione e in colore sia ottimale.Appena possibile proverò qualche titolo BD.