Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si, poi immaginate la rivolta popolare di persone che usano ancora i DVD
Ieri ho chiamato nostradamus con iPhone 7 , e ho chiesto di come andrà avanti la storia del 4k .
..........[CUT]
Meglio di no , perché parla solo di guerre , estinzioni di massa , apocalisse ecc. È noioso !Mi passeresti il numero in MP?
Scherzi a parte, Gianluca è stato illuminante con l'esempio delle divisioni finanziarie/prodotto di un azienda e relativi esempi. Comunque nulla vieta di sperare ancora.
i formati si evolvono, gli strumenti per fruire dei contenuti pure per cui necessariamente anche gli utenti. Non penso ci sia ancora molta gente che usa le videocassette VHS (forse i nonni coi nipoti?), oppure che in auto abbia ancora dei lettori di musicassette, eppure di rivolte popolari videomusicali non ne ho memoria.
Se anche col 4K continueranno a propinare le tracce localizzate con audio lossy se li potranno tranquillamente schiaffare in quel posto.I BD 4k sarano messi in commercio con un prezzo alto. Questo per sfruttare gli appassionati del home cinema.
Se anche col 4K continueranno a propinare le tracce localizzate con audio lossy se li potranno tranquillamente schiaffare in quel posto.
Il fatto che l'annuncio parli di Natale 2015 non è un caso e qui ha ragione Gian Luca. Aggiungo che oltre a vedere come e quanto prenderanno piede i servizi VOD, nonchè la stessa piattaforma Sony legata al media..........[CUT]
Non è il primo commento che leggo di forumer che danno per spacciato il 4k a causa della sperimentazione dell 8k. Vi ricordo che non è stata fatta neanche la conversione di tutta l' atrezzatura televisiva al 2k. Le trasmissioni in digitale terrestre sono più del 90% in sd.... investirebbe cifre abbastanza consistenti nel 4K sapendo che a brevissimo dovrebbe mandare poi tutto al macero perchè esce l'8K? BBC e RAI tra le righe l'hanno già lasciato intendere........[CUT]
Da dove esce questa notizia bomba ?
Perché la CEA ha proprio messo fra le risoluzioni UHD anche la 8K che è da molti considerati quella "vera" e non di passaggio come l'attuale 4K .....
... per ora di 4K non ne vogliono sapere. Non li si può neanche biasimare perchè chi è quel folle, a parte qualche servizio di streaming, che investirebbe cifre abbastanza consistenti nel 4K sapendo che a brevissimo dovrebbe mandare poi tutto al macero perchè esce l'8K? BBC e RAI tra le righe l'hanno già lasciato intendere, mentre NHK ufficialmente........
...Appunto, se devono convertire tutte le apparecchiature lo faranno direttamente in 8K. Perchè spendere inultimente grosse cifre per un transitorio 4k?... [CUT]
Chi parla in questo modo di 8K è solo perché non lo ha mai visto oppure.non sa proprio di cosa si tratti. A parte i costi per le camere e sopratutto le lenti (che devono risolvere - ve lo ricordo - ben 32 megapixel per fotogramma) e la banda (120 fps, altrimenti il vantaggio in termini di risoluzione, al primo movimento di macchina andrebbe perduto), vi sottolineo la cosa più importante:Non è il primo commento che leggo di forumer che danno per spacciato il 4k a causa della sperimentazione dell 8k...
Per essere ancora più chiari, da 2 metri di distanza, per chi ha 10/10, due immagini statiche da 90", una da 4K e l'altra da 8K, sono assolutamente identiche.