guest_105355
Guest
Come ho già scritto in precedenza, l'ho potuto raffrontare solo con l'Oppo BDP-83, e vi lascio immaginare..... 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dreamfolder io faccio il paragone con la ps3 a titolo personale perche la usavo sempre per vedere i film . Con questo non voglio dire che la ps3 fosse uno straordinario lettore anzi . Poi riguardo al confronto con altri lettori seri la qualita video dell s790 e migliore di quella dell OPPO 93 da me personalmente provato .
Ellebiser ho visto il pana500 in azione a casa di un amico e posso dirti che il nostro sony vince sul lato video il pana su quello audio
confermo le tue impressioni, sul lato musicale...meglio Pana sul lato video leggeremente meglio Sony ripeto bisognerebbe postare qualche foto a confronto...Ellebiser ho visto il pana500 in azione a casa di un amico e posso dirti che il nostro sony vince sul lato video il pana su quello audio
ma che vuol dire quello audio?
analogico o hdmi?
sicuri che le impostazioni dei 2 sono ottimizzate per il sistema prima di giudicare ?
scusa per il ritardo, ecco le mie piccole impressioni, il pio lx55 lo trovo scarso in upscaling dvd con a volte delle scalettature su sottotitoli ed immagine non perfettamente a fuoco, anche per i blu-ray lo trovo inferiore e a volte sul contorno del soggetto appare sul lato destro un alone violaceo anche se sono sicuro che sono solo difetti di gioventù e quando faranno un buon firmware di aggiornamento oltre al primo che dal lato video mi sembra abbia risolto poco sarà una buona macchina che darà delle soddisfazioni a chi la possiede, per quanto riguarda il sony 790 non posso fare altro che ringraziare ellebiser e jedi per averla messa in luce in quanto per il mio impianto è ottima su tutti i punti di vista, upscaler dvd, blu-ray, non mi pronuncio per l'audio in quanto non sono a posto con i diffusori e non darei una valutazione correttazoelle mi dici perfavore il pioneer bdp lx 55 com e sul lato video ? fammi sapere le differenze con l s790
Stai dimenticando una cosa importante, il Sony è eccellente nella parte video da BD, ma è mediocre nell'audio analogico e nella parte multimediale, e ha una costruzione diciamo, non molto solida.che giustifichino un tale dissanguamento perche questi prezzi mi fanno ridere , ormai si e perso il valore del denaro
A me invece piacerebbe si parlasse del Sony BDP-S790, di altri lettori e di PS3 se ne è già parlato anche troppo.Mi piacerebbe che in questo forum intervenisse qualche possessore di lettori della fascia di prezzo attorno ai 2000 euro
la costruzione solida non ho mai capito a cosa serva ..