SONY BDP-S790 4K and 3D BLU RAY DISC

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mettiamo che sia colpa del wi-fi allora cosa l'anno messo a fare se non c'è la fa a fare lo streaming solo x vedere le foto ???
scatta è dir poco.... in poche parole in un minuto totale sara andato avanti 15 secondi :sofico:

Magari non ce la fa tramite wi fi ho pensato? pesa 7 gb

Ultima modifica:
aspettiamo qualcuno che mi illumina su come fargli capire di acchiappare la rete con il cavo e non con il wifi....

Cho riprovato, ho spento tutti gli apparecchi connessi e download in giro.... va a scattoni uguali, brutali.

Dovrei mettere il film su un hd esterno e vedere se lo legge bene tramite usb ma non mi va tanto... mi annoiano ste cose.. anche perchè ho l hd con l alimentatore esterno altri cavi altri impicci..speriamo di risolvere...

come vedi ritorniamo a discorsi fatti giorni fa e cioè che le aziende vendono un prodotto senza nemmeno testarlo.. così
aspettiamo qualcuno che mi illumina su come fargli capire di acchiappare la rete con il cavo e non con il wifi....

Cho riprovato, ho spento tutti gli apparecchi connessi e download in giro.... va a scattoni uguali, brutali.

Dovrei mettere il film su un hd esterno e vedere se lo legge bene tramite usb ma non mi va tanto... mi annoiano ste cose..........[CUT]

è un peccato poteva essere una soluzione molto comoda effettivamente, filtrare dal pc al lettore i file senza impicci di mezzo... pro vabbe... x fortuna non lho comprato con sto scopo.
anche se ora voglio risolvere o capire perchè fa cosi...

GADAN mi spiace ma ci vedo benissimo il senso di tridimensionalita e superiore su sky punto e basta forse tu non hai mai visto lo stesso film su entrambe le piattaforme

Condivido appieno anche io!!!!! :D
Anche un lettore di 20 euro, sarebbe SEMPRE migliore della trasmissione via satellite di SKY ;)

Ok provato con HD esterno alimentato a corrente.... va perfetto.
è lo streaming che fa cilecca... non funziona bene, non ce la fa.

@ wolfi non è normale veramente...c'è qualcosa che non va.
a sto punto se è solo con questo film, non pensarci piu... magari è stato cosi una volta e basta

è un po palloso avere un hd alimentato a corrente.
Se ne prendo uno che è alimentato a usb credete che gliela possa fare a mandare un mkv senza scatti al lettore? quindi in pratica è autoalimentato immagino con lo stesso cavo...

adesso non più, l'ho avuto per un paio d'anni . . . in ogni caso senza fare tanta polemica, è impossibile che un segnale satellitare si veda meglio di un blu ray . . . 1- perchè il segnale si degrada sempre, fino a che arriva nel decoder, 2- perché non trasmettono MAI con lo stesso bit rate del blu ray che giustamente è molto più elevato essendo un supporto fisico e fatto appunto per la massima qualità video!!!
Ti dico solo che anni fa mi tolsi SKY anche per il fatto che i miei dvd upscalati da un Marantz dvd9600 erano nettamente migliori rispetto a SKY in HD!!!!

io Ho un HDD esterno Western Digital alimentato a corrente. Il lettore mi confermate se legge bluray da cartella e le ISO? Fatemi sapere??

Ho letto di un utente che dice che i film si vedono meglio con SKy...trovo tutto ciò alquanto impossibile!!!

Io ho un western digital book alimentato a corrente da 1 TB.
L' mkv che andava a scatti in streaming, messu su esso il lettore lo legge perfettamente, anche dal punto di vista audio ha agganciato subito il dolby 5.1 riconoscendolo.

Per quanto riguarda iso e cartelle brd non posso aiutarti, pero abbiamo uno dei migliori hd in circolazione, se le legge con altri hd non penso il nostro faccia fatica..anzi...

Senza fare polemiche,ma il mondo e' bello perche e' avariato.
Se e' convinto che si veda meglio su sky, rispetto al lettore Sony 790 ,e' liberissimo di pensarlo.
Poi che si veda meglio..............e' un altra storia.
Sarei curioso cosa usa come riferimento (TV,VPR,Monitor,o che altro)
???????

grazie jedi purtroppo in questo forum c e gente maleducata che non sa fare altro che offendere gratuitamente e alla quale non rispondero piu . comynque uso un TV BRAVIA EX720 con x reality come processore video e ripeto che su sky c e maggiore tridimnsionalita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.