philippo2011
Sospeso
Non voglio fare polemica,ma questo lettore fa quello che credo la maggioranza degli appassionati chiede :si vede da Top,e si sente benissimo.
Faccio un esempio:alla stramaggioranza delle persone,si accontenta di sentire con IPod o in MP3,ma non si puo' dire che sia il massimo dell' ascolto che si puo ottenere.
Questo forum(credo) ,che interessi a..........[CUT]
tradotto niente multimedialita' ma solo supporti di plastica di 21grammi piatti tondi con il buco nel mezzo ovvero caramelle polo alla menta....
in verita' mi sa che costa poco perche' offre poco, a parte leggere supporti in plastica originali....
la storia che il video e' top e l'audio e' top e poca cosa in quanto tutti i nuovi lettori BD offrono questo, la differenza ssta nella completezza....
Poter leggere piu' formati anche multimediali significa pagare licenze, e vendere un prodotto che costa di piu'; ancor piu' insignificante il discorso del forum dei professori della qualita' che rasenta l'assurdo delle motivazioni; uno vuole spendere poco e leggere solo BD allora compra questo, chi preferisce qualita' e multimedialita' compra altro, senza per questo passare dal grado proff. della qualita' a soldato semplice sempre senza portafoglio....