Deimos7777
Active member
si che significa è chiusa?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
audio su 2 video su 1 per una maggiore qualità.
sto scaricando i miei blu ray con any dvd e dvd fab su un hard disk in formato m2ts, gli mkv fatti da dvd fab per ora non riesco a farglieli digerire.
i file li legge soltanto a 60p, verificando che tra l'originale letto a 24p e la copia lossles letta a 60p non c'è alcuna differenza.
Chiedo una cosa che so già è impossibile, questo lettore ha un filtro che faccia andare i disci a 60p? O meglio, visto che sogno ignorante in materia, ha un filtro che crei l'effetto 100hrz o telenovelas? Una specie di motionflow o come lo chiamano i vari produttori per intenderci..
Non ho capito cosa abbia voluto dire domus11
Escludo cmq anche io che un lettore bd esegua l'interpolazione dei frame come un tv con i vari motion flow, Ifc, etc..
Quindi il termine 60p non mi torna.
E' possibile invece che il lettore esca a 60Hz invece che a 24. Nonostante ciò mi sembra strano che il lettore esca a 60Hz facendo il pulldow..........[CUT]
Purtroppo il manuale é pessimo e non dice che soltanto la prima uscita supporta il 3d e che facendo uscire anche il video dalla seconda il bitstream non trasferisce tutti i flussi audio.Però scusate, io vorrei capire una cosa: delle due uscite HDMI quindi una è sia audio che video e l'altra è solo audio?
edit
mi rispondo da solo: ho scaricato il manuale e risultano selezionabili due modalità di gestione delle due uscite:
1) modalità ON ( consente di emettere separatamente i segnali video tramite la presa HDMI OUT 1 ..........[CUT]