Deimos7777
Active member
si che significa è chiusa?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
audio su 2 video su 1 per una maggiore qualità.
sto scaricando i miei blu ray con any dvd e dvd fab su un hard disk in formato m2ts, gli mkv fatti da dvd fab per ora non riesco a farglieli digerire.
i file li legge soltanto a 60p, verificando che tra l'originale letto a 24p e la copia lossles letta a 60p non c'è alcuna differenza.
Chiedo una cosa che so già è impossibile, questo lettore ha un filtro che faccia andare i disci a 60p? O meglio, visto che sogno ignorante in materia, ha un filtro che crei l'effetto 100hrz o telenovelas? Una specie di motionflow o come lo chiamano i vari produttori per intenderci..
Non ho capito cosa abbia voluto dire domus11
Escludo cmq anche io che un lettore bd esegua l'interpolazione dei frame come un tv con i vari motion flow, Ifc, etc..
Quindi il termine 60p non mi torna.
E' possibile invece che il lettore esca a 60Hz invece che a 24. Nonostante ciò mi sembra strano che il lettore esca a 60Hz facendo il pulldow..........[CUT]
Purtroppo il manuale é pessimo e non dice che soltanto la prima uscita supporta il 3d e che facendo uscire anche il video dalla seconda il bitstream non trasferisce tutti i flussi audio.Però scusate, io vorrei capire una cosa: delle due uscite HDMI quindi una è sia audio che video e l'altra è solo audio?
edit
mi rispondo da solo: ho scaricato il manuale e risultano selezionabili due modalità di gestione delle due uscite:
1) modalità ON ( consente di emettere separatamente i segnali video tramite la presa HDMI OUT 1 ..........[CUT]