• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Sony BDP-S500] Official Thread

500

Spero che in futuro la sony possa rilasciare aggiornamenti firmware che rendano il bd 500 veloce come la Mc Laren di Luis Hamilton.:winner: :winner:

Problema risolto

@GIAN DE BIT
Ciao, avevi ragione tu, dopo aver installato la versione 4.00,il blu ray di HULK è partito normalmente; effettivamente avevo ancora installata la versione 3.50, in quanto dopo aver letto che la versione 3.70 aveva dato problemi con il caricamento di alcuni blu ray, avevo timore con la 4.00.
Grazie ancora.

Hai provato a caricare anche tutti i dischi java??

Per caso mi ribloccassero la visione di alcuni (come con la vers precedente) divento nero :cool:

Ma cos'ha di "nuovo" questo FW ?? cosa "dovrebbe" migliorare....

mi sa che stavolta passo... mi costa piu di CD-R che di lettore tra un po' :D:D

ps: sei tifoso McLaren?? :eek: ok ti metto in blacklist :D

Le istruzioni consigliano i CD-R e NON i CD-RW che potrebbero dare problemi nell'upgrade della macchina ;) ad ogni modo era un modo scherzoso per dire che di tanti FW usciti per questo 500, sono stati tanto fumo ma l'arrosto non se vede :D e quindi non ci spreco manco il CD-R :p

ogni volta che installate un nuovo FW dite che e' piu veloce all'accensione.... a me pare UGUALE !! :cool: finche' non integrano il Master Audio (se e quando lo faranno), allora upgrado il nuovo FW, per ora sono solo prese in giro.

..poi dopo tutte le velocizzazioni "placebo" che dite esserci state ad ogni upgrade, a quest'ora il player si dovrebbe accendere ancor prima di mettere il dito sul tasto "open" :p :rotfl:

Nel Sony come nel Pioneer, in realtà, gli aggiornaemnti firmware "velocizzano" solo alcuni titoli. O meglio: alcuni titoli BD-Java o BD+ che sono eccessivamente lenti nell'avvio o che, peggio, presentano qualche problema di incompatibilità, con l'aggiornamento firmware si sistemano.

Si Locu LO SO' che e' solo per i Java, ma e' proprio per questi che NON CAMBIA UN PIFFERO !! :O cronometro alla mano presi tempi prima e dopo l'agiornamento..... be' ti posso garantire che SONO IDENTICI !!!!!
Il piccolo incremento di cui si parla NON C'e' assolutamente, e' solo effetto PLACEBO ! ;) poi ognuno puo' pensarla come vuole.

Cio' che mi fa desistere ancora dal vendere questo player e' che dal punto di vista qualitativo video e' ECCELLENTE !!!! ;) e sopratutto (cosa ancor piu importante) NON scatticchia sui panning e su nessuna immagine, cosa che invece ho riscontrato in moooolti player di fascia medio bassa...e NON SOLO.

Ultima modifica:
gian de bit ha detto:
Cio' che mi fa desistere ancora dal vendere questo player e' che dal punto di vista qualitativo video e' ECCELLENTE !!!! ;) e sopratutto (cosa ancor piu importante) NON scatticchia sui panning e su nessuna immagine, cosa che invece ho riscontrato in moooolti player di fascia medio bassa...e NON SOLO.

Molto bene ,

la parte video è senza compromessi :)

Ci vorrebbe un ibrido...........

Velocità della PS3 nel caricamento e qualità visiva dell'S500.

Sarebbe il payer prfetto!!!!!:D

Scusate ma leggendo nel tread ho letto qualcosa a proposito della decodifica master audio!
Ma mi chiedo, è tecnicamente possibile che con un aggiornamento firmware si riesca ad implementare la decodifica del dts-ma in una macchina che ne nasce sostanzialmente priva?
Non dovrebbe essereci un supporto hardware oltre che software per una decodifica audio?