• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Sony BDP-S500] Official Thread

Occhio che anche la Pio sulla scia di tutti gli altri Brand da un paio d'anni lascia discutere ..... :rolleyes:
Speriamo che questa sia l'occasione per dare un taglio a questo trend oramai diffuso .... ;)

Ma allora qua di matti ce ne sono a vagoni!!!!! Meno male pensavo di essere solo, Ciao a tutti ragazzi e ben tornati a dalle vacanze.... per chi le ha fatte!!
Il Pio di kg ne pesa 23 ha ragione High ( come al solito ):D .....
vabbè tutti d'accordo allora chi lo apre il nuovo official 3d, io no perché porto sfiga....

sony 500

Scaricato e installato e devo dire che questa volta rispetto ai firmware precedenti la velocità è veramente tangibile.
Lo provo sempre con Ratatouille che è un java,sono soddisfatto della velocità raggiunta da questo lettore.
Certo che il pioneer con 4 giga di memoria sarà come andare in mc laren:winner: :winner:

ragazzi scusate volevo una info su questo bellissimo lettore! attualmente ho un lg50pc51 che supporta i 24p, purtroppo (e su 20 persone li noto solo io) soffro tantissimo i microscatti (ora i blu ray vanno con la ps3), siccome il t mi piace molto e mi sembra francamente un pò fuori luogo (anche dalle mie finanze :D ) spendere 2000 euro solo per vedere blu ray senza scatti semi-invisibili, con questo lettore rimediarei a questa situazione?

Praticamente metterei il l's500 in hdmi SUL VPR TW700 e in component sull'lg 50PC51. Mentre la play la rimetterei in hdmi al tv solo per i giochi. Per questo volevo sapere se gli scatti sparirebbero sul tv (RICORDO COLLGATO IN COMPONENT) e sul vpr (TW700). Diciamo che farei l'acquisto, per due motivi, MIGLIOR QUALITA' DI IMMAGINE E ASSENZA DI SCHIFOSCATTI! vI RINGRAZIO MOLTO!!

vi ringrazio!

Ultima modifica:
Greenhornet ha detto:
Scaricato e installato e devo dire che questa volta rispetto ai firmware precedenti la velocità è veramente tangibile.

Umhhh !!!!! sei sicuro che e' piu veloce di prima?? ho i miei dubbi, ad ogni modo grande notizia per il nuovo FW, lo vado subito a scaricare e lo installo subbbito :D SPERO che quest'aggiornamento mi fara' tornare a far vedere certi BD-Java che con la versione precedente non mi si leggevano piu !! :cool:

Vado ad installare ...... :sperem:

Mi spiace contraddire Umberto (Greenhornet) ma dopo il caricamento del FW 4.00 la velocita' di caricamento per i "NOTI" dischi Java e' RIMASTA INVARIATA ! praticamente identica a prima!! :incazzed: cronometro alla mano ;) cambia di 10 secondi, capirai ....dai sony su' sforzati un po' di piu :O

500

Io credo che il tuo lettore sia francese.:D :D
Con quelli normali è una scheggia.:eek: :eek:
Cmq non mi pongo il problema perchè fra non molto avremo sia il denon che il pioneer e anche sony 5000es.
p.s.Piccolo OT.Sul sito di audiogamma hanno messo il 3800.

Ultima modifica:
firmware

Scaricato ed installato. Penso di avere perso qualche aggiornameto intermedio quindi la differenza che ho rilevato è probabilmente ancor più grande. La velocità di caricamento di ratoullie è dimezzata quella di cars è più veloce di un buon 40%. Con gli altri titoli sembra quasi di caricare dei dvd. Non sono invece riuscito a capire visto che il mio ampli è un "vecchio" 7.1 canali senza prese hdmi se c'è stato un aggiornameto nel comparto audio. Qualcuno ne sa qualcosa?

Confermo le impressioni di deserteagle, macchina nettamente più veloce con i titoli in questione, adesso rinfunzionano pure i titoli che con la 3.5
si bloccava tipo i Corti Pixar.

Mandi.

MAh! ....."nettamente" mi sembra esagerato, di certo un pelo piu veloce lo e' , ma altrettanto certamente non si puo' parlare del lettore piu veloce sul mercato

Ad ogni modo confermo questo:
adesso rinfunzionano pure i titoli che con la 3.5
si bloccava tipo i Corti Pixar

.. non e' una bella cosa questa, pensa se al prossimo FW ci bloccano la visione dei DVD-SD ! :p . . . . :cool: ma li provano prima di metterli in circolo, o si affidano alla palla di vetro ?? :eh:

Ragazzi per caso oggi vado sul sito sony e a quanto pare questo lettore (500) e' stato rialzato di prezzo al listino (e nemmeno di poco, costa di piu di quando usci la prima volta).

Cos'e' una "nuova moda" ?? esce un lettore nuovo e si innalza il prezzo del vecchio? The NEW MARKETING !!!! :p

Ora, a me puo fare solo piacere dato che automaticamente (ma molto teoricamente sul campo dato che in rete si trova intorno ai 500€) il mio 500 si e' ""magicamente"" rivalutato, pero' non mi spiego questa politica, in pratica devo allora pensare che se Sony ritiene il 500 ancora il TOP di gamma (almeno a stare al prezzo), il 550 poi non e' tutta sta cosa?? ...non credo, e allora e' scoppiata una nuova moda di fare marketing :D chissa' che questa moda non la segua anche .....ehm.. JVC ...:Perfido:

Il prezzo del 500 spedito a casa da sony ufficiale viene ora 911 E. :cool:

Ultima modifica:
PROBLEMA

Salve ragazzi, ho riscontrato un piccolo problema con il mio SONY 500, e più precisamente con la lettura di nr.2 blu ray, ossia BATMAN BEGINS, acquistato da PLAY.COM e HULK acquistato da AXEL...con quest'ultimo, una volta caricato e apparso il menu principale, se devo scegliere i contenuti speciali, tutto bene appare l'immagine e inizia il filmato, ma appena clicco su INIZIO FILM, mentre sta per apparire il logo Universal, il lettore si spegne e si riaccende automaticamente caricando nuovamente il disco e ripresentando lo stesso problema, insomma non riesce a caricare il film; lo stesso è accaduto con BATMAN BEGINS. Per caso sapete di cosa si tratta? E' successo già a qualcuno di voi? Questo fatto è successo solo con questi due titoli.