• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Sony BDP-S500] Official Thread

Ma porca miseriaaaa !!! Con il nuovo aggiornamento alcuni dischi Java non ne vogliono sapere di essere letti !!

Oppure alcune volte partono ma si bloccano arrivati al menu, e nel caso piu eclatante dei Corti Pixar, carica i menu con tanto di animazione e pulsanti ma e' bloccata ogni azione da telecomando, cioe' non da' modo di agire in nessun modo ne da telecomando ne da macchina!! :mad: :mad: :incazzed: come quando si inchioda il PC per farvi capire!! Ho dovuto togliere fisicamente la corrente dal player e ripartire, ora con la vers 3,75 del FW il disco " I Corti Pixar" NON VIENE PIU LETTO!

Complimenti SONY !! hai perso un altro cliente, come esce il Denon ti saluto baracca e burattini !!!!!!!!!!!!!:mad:

PS: Ratatouille si carica con la stessa lentezza di prima, CARS forse 5 secondi di meno, ma ci stanno prendendo per CUL@ ! basta ! Ezechiele aveva ragione ! ora e' conferma !

Purtroppo la cosa scandalosa :mad: è che i player non accettano il downgrade del firmware....Già sperimentato col mio 300 non è possibile tornare indietro al firmware precedente...(se qualcuno conosce il modo gradirei essere smentito)
Non perchè abbia problemi di alcun tipo, quanto per la paura di upgradare il firmware (infatti sono fermo al 3.80)

Io non'ho mai upgradato il firmware propio perche non volevo problemi.....tanto l'ò sò come và a finire......:rolleyes:

@ Monsters & Co.

come quando si inchioda il PC per farvi capire!!
infatti io con l'htpc non'ho problemi,và che è una meraviglia,distante anni luce dal lettore da tavolo :D

Da colleghi di stesso lettore con cosa lo cambiereste il nostro BDP-S500 ?
Ovviamente tra le nuove uscite e non la consolle per videogiochi :D
Mi sta venendo prurito :)

Io da utente Mooolto intenzionato all'inizio all'acquisto di questo Player, sto attendendo uscita e verifica del nuovo 550 .... vedremo ... :p

Mah, io dico che comunque la metti anche le altre marche non e' che si sbrigano ad aggiornamre i FW , alla fine se non e' zuppa..... .e' pan bagnato:cool:

PS: il SamsumBD2500 dovrebbe essere una gran macchina dato che implementera' il processore HQV :sbav:

bdp-s500

Scusate ragazzi, una mia piccola curiosità....qualcuno ha per caso acquistato il blu ray di BATMAN BEGINS in Inghilterra e più precisamente su PLAY.COM? Domando questo perchè il mio lettore non riesce a leggerlo e quindi vorrei sapere se qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema.
Scusate se forse sono andato OT.

FW 4.0

Ci prendeno ancora per cu£@ :mad: !!!!!!
Nuovo fw.... cambiamenti? Si certo nuova compatibilità con nuovi BR.
Chi lo installa per primo postasse le sue impressioni, ciao a tutti!!

sony 500

Credo che la versione elite del pioneer sia nettamente superiore al denonone e essendo possessore del sony 500 (non mi dispiace)dico che il cugino pioneer prenderà sicuramente il suo posto.
scusate il piccolo ot.;)

Allora saremo in 3 :D
ma penso che saranno diversi su questo forum ;)
Tutto sta a vedere se manterrà le aspettative e come si collocherà su un side by side vs il 550 ;)

P.S. ma non erano 23 i kili ?? :D
Già fanno lo sconto sul peso ?? :D

Forza e coraggio che forse sarà il primo lettore serio :cool: