• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Sony BDP-S500] Official Thread

Ma, infatti, ritengo che chi lo ha preso per 500-530 Euro ha preso un ottima macchina rapporto qualità/prezzo ;) purchè si riesca a convivere con la lentezza dei caricamenti dei BD java ... ;)

Certo .. comprarlo ora ... anche a 490 con l'imminenza del 550 ... :confused:
Bhe .. forse NOn lo farei ... ;)

@ HIGHLANDER

SAGGIO UOMO CHE 6:D !!
iO PERò SE MI PERMETTI DI EURI NE SPESI 749!!! CE L'AVRò IL DIRITTO DI SBATTERMI UN POCHINO E DI FARMI SENTIRE DA VOI AMICI DEL FORUM:cry: ???!!
SPERO DI SI... POI PER TE IL CAFFè ST SEMPRE LI SUL FUOCO;)

Grazie ;)
Consolati pure cmq .. che da quando lo hai preso Tu a 749 te lo sei goduto almeno 3 mesi prima che si trovasse a 500 ;)

Una botta al cerchio e una alla cassa .. :D :cool:

Continuo a non capire questo livore verso una macchina che lentezze a parte nel caricare i BD-java (e solo quelli), dal lato video va ALLA ....

G R A N D I S S I M A !!!!!! ;)

Se avevate pregiudizi su Sony non lo dovevate comprare! Io l'ho acquistato con tutti i pregiudizi che avevo verso sony, sono piu che soddisfatto di come va questo lettore dal punto di vista video e CHISSENEFREGA se la Sony non mi implementa l'uso dell DDDDDSSSTTSDCTDDT 54.1 :D

Pagato 500 euro, godo di ottime immagini, l'unico motivo per cui uno dovrebbe acquistare un lettore ;) e ottimo audio, sicuramente superiore alla PS3 , la quale con tutti gli aggiornamenti che gli possono fare rimarra' sempre e comunque una ciofecuzza sul lato audio.

Ultima modifica:
Dopo l'aggiornamento ho notato un netto miglioramento nella velocità di avvio, una più rapida risposta ai comandi una maggiore velocità nel caricare i BDJ.

Riallacciandomi ai vostri doscorsi, posso affermare in tutta sincerità che pur io non nutro una gran simpatia per il marchio in questione, ma bisogna ammettere che al momento è il miglior lettore in circolazione, e su questo non ci sono dubbi!.

@ tutti

Allora la macchina è ottima si è vero, ma questa è una cosa ovvia e conclamata ormai!! La cosa che non mando proprio giù ( e mi ripeto non me ne voglia nessuno ) è che sulla scatola, ripeto ( ancora ) SULLA SCATOLA, la scrittina , manco tanto piccola, DTS HD master audio c'è eccome!! Quindi, anche se all' 80% dei clienti Sony che non hanno neanche i mezzi giusti ( e forse neanche tanti soldi spesi in impianti HT ) per usufruire di questa codifica non intersessa, io faccio parte di quel 20% che hanno i mezzi e le possibilità di fruire di un prodotto COMPLETO, per cui hanno speso soldi fino all' ultima feature inclusa nel prezzo finale... e indicata anche sulla SCATOLA!!
Spero di essrmi fatto capire........ spero:( !!

Ragazzi scusate se mi intrometto, lo so che sono un po' OF, ma siccome in un post precedente ne avete parlato...ne approfitto...qualcuno di voi sà quando usciranno qui da noi i nuovi players Blu-Ray Sony????:)

Caro ezekiele 25 17.

Capisco perfettamante il tuo rammarico, ma cmq non è detto che in un immediato futuro il DTSMHD non venga implementato da un nuovo Firmw.

Abbi un pochino di pazienza;)

Ecchisà che un giorno ci facciano stò regalino:D

Tanto i titoli con tale codifica si contano sulle dita di una mano:rolleyes:
Basta vedere i normali DVD, ancora l'80% escono solo in DD e non in DTS.

ezekiele 25 17 ha detto:
sulla scatola, ripeto SULLA SCATOLA, la scrittina , manco tanto piccola, DTS HD master audio c'è eccome!!
Assolutamente scandaloso. Non ci sono altre parole, né discorsi da fare...
Ettore

In effetti, nonostante Micio cerchi di attenuare la cosa ...
Ma è scandaloso !
Soprattutto per gli Early users che ancora aspettano di vedere implementato ciò che "gli è stato venduto " ! :O

Chiedete un risarcimento !!! :O
Chi l'ha pagato quasi 800 Euro ha diritto ad un risarcimento di almeno 200 Euro indicizzati da questo momento !! :O :cool:
;)

Allora sia!!

Vabbè adesso sono a lavoro, ma stasera una mail a Sony Italia la butto lì...
tanto per il gusto di rompere la p@ll£:p !! Poi vi dico....;)

Guarda ..
L'unico appiglio Legale che puoi imputare è quello della pubblicità impropria e ingannevole per aver collocato sulla scatola un logo che induce in inganno l'acquirente ;)

Per tutte le altre considerazioni .. hanno il coltello dalla parte del manico, ricorrendo anche alla classica dicitura che le specifiche cambiano senza preavviso ... :rolleyes:

... e io proprio quello ho scritto ( non ce l'ho fatta e hli ho scritto subito;) ) PUBBLICITA' INGANNEVOLE sulla scatola!!!!!!
Attendo risposta e ve la posto per intero!!

Highlander ha detto:
In effetti, nonostante Micio cerchi di attenuare la cosa ...
;)

Non fraintendere, non prendo le parti di nessuno, è solo che come tutti
quelli che lo hanno comperato e pagato un ballino di soldi spero che un giorno sblocchino stò benedetto MAsteraudio !!!!!!!!!

Servisse a qualcosa facciamo una specie di petizione alla Sony e vediamo
cosa succede.

E' chiaro ;) non fraintende nessuno !

Vedi ... come ribadito più volte, quello che più indispettisce è il fatto che su un prodotto come la PS3 su cui Sony punta di più, la cosa sia stata in qualche modo risolta da tempo ....
E' una questione di volontà e di interessi .... :rolleyes:

Discutibili ... in quanto da parte mia posso dire da possessore di PS3, che Sony ha perso una vendita, perchè se avesse aggiornato il 500, lo avrei preso e passata la PS3 a mio figlio .... :p

Non faccio testo .... ma intanto è una vendita in meno ... ;)

Aggiornato anch'io con il firmware 3.75.
Ho notato una velocità maggiore nel caricamento; subito dopo aver aggiornato il lettore ho caricato The Omega Man e l'ha riprodotto in un battibaleno :D