• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Sony BDP-S500] Official Thread

500

Monster,tempi di consegna per il bd?
Dove lo hai ritirato?
Mi consigli l'acquisto visto che di lettori di fascia alta nemmeno l'ombra?
Ciao posta qualche screen shot se puoi.

Monsters & Co. ha detto:
@ bradipolpo:

Umhhh ...sicuro che posso rivendicare le copie italiane dei BDR francesi, alla luce del fatto che la macchina arriva dalla francia?? :rolleyes: io non credo ma andro' a fondo alla questione :cool:
:boh:
non so che dirti, se non di rompere le scatole fino a che non ti danno ascolto :D

Greenhornet ha detto:
Monster,tempi di consegna per il bd?
Dove lo hai ritirato?

Tempi di consegna su FD sono di 7 gg lavorativi almeno se vuoi andarlo a ritirare al punto di ritiro tu anziche' fartelo spedire direttamente a casa.
In caso di spedizione diretta a casa ci vuole meno, pero' ci paghi le spese di spedizione in piu.
Io ormai per brutte esperienze precedenti non pago PIU' con carta di credito anticipatamente, ma sempre minimo in contrassegno (a costo di pagare i 16euro in piu tra spediz e contrass), e la' dove e' possibile, il ritiro a mano.
Della serie, prima vedere cammello poi pagare :p
L'ho ritirato al punto di ritiro che sta' vicino Colli Albani (appio).

PS: se dovessi prenderlo fammi sapere in PRVT perche' se quando ti arriva ci trovi anche tu i BDR della trilogia dei pirati dei caraibi in francese..... ci si fa' sentire in due:cool:

@ tutti:

Vedo che nessuno lamenta della runorosita' della ventola del 500, precisiamo una cosa...

quando parlavo di rumore della ventola, non mi riferivo di certo ad un rumore elicotteresco :D ma piuttosto ad un rumore di certo AVVERTIBILE alla soglia del sopportabile durante i silenzi dei film ;) IMHO molto piu avvertibile di quella della PS3@40GB, ed a mio avviso per un lettore che quando e' uscito costava non certo bruscolini non e' bello.
Ad ogni modo al momento e' l'unica pecca (a parte la lentezza di caricamento sui BD-Java) che trovo su questo lettore, il quale in qualita' video (quello che conta di piu) e' ECCELLENTE !

ezekiele 25 17 ha detto:
Naturalmente all' interno trovi il cd per avere in omaggio i BD

Ciao Ezekiele, volevo chiederti con il CD-ROM che si trova nella scatola del 500 non riesco a collegarmi ad internet, cioe' quando clicco sulle opzioni mi dice che non sono collegato alla rete quando invece lo sono eccome. :(

Una domanda ma il CD che hai tu e' quello BLU e bianco ? e da quale sezione e' possibile richiedere i Blu-ray gratis?

Ultima modifica:
500

Se lo prendo te lo faccio sapere.:rolleyes:
Mi è arrivato a casa il volantino di MW.e c'è il 500 a 599,00 euro in 12 rate senza interessi,lo prendo da loro e ti faccio sapere cosa c'è dentro.:eek:

Perche' prenderlo a 100 euro di piu ??? :rolleyes: :( ma prendilo da Fotodigit e ritiri a mano, puoi fare a rate anche da loro ;) oltretutto ho un idiosincrasia per MW in modo totale, non mi avranno mai! :ciapet:

Monsters & Co. ha detto:
@ Micio:

Per la tua ragione si parlava di DVD recorder l'altra volta se non erro, esattamente del Sony 870, sempre acquistato da FD e che al contrario del BDP500, il recorder e' a tutti gli effetti ITALIANO ! ;) quindi non e' a quanto pare una regola valida su tutti i prodotti.

No no, io mi riferivo alla qualità del prodotto, nulla altro;)

500

Monsters & Co. ha detto:
Perche' prenderlo a 100 euro di piu ??? :rolleyes: :( ma prendilo da Fotodigit e ritiri a mano, puoi fare a rate anche da loro ;) oltretutto ho un idiosincrasia per MW in modo totale, non mi avranno mai! :ciapet:

Se non sbaglio tutto compreso dovrebbe costare 530,00 euro e poi dentro potrei trovarci delle copie di film italiani.:p

C'è sul sito ufficiale Sony.
Dove si dice che l'unico miglioramento dovrebbe essere questo:

Additional improvements over original firmware

* Improves BD-Java compatibility to enhance interactivity with some BD-ROMs.
* Compatibility with BD-R/RE disc burned by “Click to Disc Ver.1.1” and “Click to Disc Editor Ver.1.1” software. (The update of these software is required)

http://support.sony-europe.com/hav/downloads/downloads.asp?l=it&m=BDP-S500&f=FW_BDPS500#disc

Ultima modifica:
A tutti o possessori del Sony S500 :)

ho una questino "importante" da porvì su questo lettore Blue-Ray:

Nelle impostazioni audio del decoder analagioco integrato 7.1, è possibile sattare un'impostazio a 5.1, tipo down-mix dei 6 e 7 surround ? :confused:

Forse ho semplicemente capito male la tua domanda, ma il 500 non ha un'uscita analogica 7+1 ma solo 5+1.....Quindi già effettua questa operazione in caso di segnale 7+1 veicolato sulle analogiche....

ogni promessa é DEBITO!!!!

Per tutti:
Se il prossimo FW è una sola come questo qui:cry: , 'sto lettore vola dalla finestra. Vi avviso prima così chi abita a Roma o dintorni se lo passa a raccogliere!!! Con l'occasione offro anche caffè caldo e Brioche!!;)
In particolare questo msg è per il buon vecchio SAGGIO Highlander !!!!!:D