Risposte per tutti!!
Allora Ragazzi BUON NATALE prima di tutto!!!!!!
Scusate se ho disertato per un pò il forum, ma sapete com'è il Natale....
Prima di tutto posso dirvi che questo s500, dopo aver macinato senza tregua tutte queste serate, fa il suo porco dovere ed è un ottimo lettore lo confermo assolutamente!! Dopo averlo aggiornato alla vers. firmware 3.50 devo notare effettivamente un leggero calo dei tempi di lettura: siamo scesi a 170 secondi netti con F4 e SS

..... sarà!!!
@Actarus
caro Actarus come lettore dvd lascialo perdere!!!!!!!!!! ti dico solo che se lasci il sett. video direct ( cioè 1080p@24p) il mio tv se ne esce con modalità non supportata!! quindi spegni lettore ejetta dvd, riaccendi lettore, entra in menu, setta risoluzione 576p ( non un altra ma 576p nativa dei dvd), arimetti il dvd e vai con Dio!!! Scomodo se non altro!!
Per le info sul codec video: negativo!!! Solo Audio e risoluzione!
@Ziggy
Ziggy, se sei in dubbio sul pana (bd30 immagino) per me puoi tranquillamente comprare questo. Le performance A/V su questo lettore sono veramente al top e la cosa che surclassa il pana é il suo Design ( ti assicuro che tutte le persone che hanno peregrinato a casa mio per una visione HD sono rimasti a bocca aperta nel vederlo). Inoltre vedo che come me hai il SIGNORE DEI DVD PLAYER l' XE1, quindi non hai bisogno di un lettore BD versatile, ma PERFORMANTE e ti assicuro che se vuoi o volete un lettore BD che faccia solo quello e BENE per me la scelta ,al momento, non ricade che su questo.
Spero di esservi stato di aiuto, ora mi vado a sparare Incontri Ravvicinati......