Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Concordo con Marco e il fatto che che il limite delle foto rispetto agli screenshot siano importantiMarco75 ha detto:Lampante non direi: a parte che l' immagine della Ps3 è zoommata rispetto a quella dell' S500, l' incarnato di Di Caprio mi sembra più naturale nella foto della Ps3
Micio ha detto:Questione di gusti, per me è 100 volte meglio l'immagine dell's500
Ripeto e preciso, non voglio convincere nessuno delle superiorità di un prodotto, provatelo come ho fatto io poi ne riparliamo.
Micio ha detto:non so come fate a dire che lo shoot
tratto dalla PS3 sia più vicino al riferimento..............riferimento discutibile, visto l'incarnato assurdo della persona di colore è tutto virato al marrone e Di Caprio è pallido sul giallino![]()
BARXO ha detto:(leggo che sei di montepulciano, siamo molto vicini....)
Buon bluray a tutti....
Micio ha detto:ripeto se la seconda delle tue foto deve essere il riferimento, preferisco la taratura fatta da me...
Poles ha detto:Ok, è ufficiale che voi due non ne uscirete vivi da sto confronto. O meglio, ne resterà soltanto uno!
SicuramenteBARXO ha detto:Infatti, vi dovrete fidare di me e di micio....:
Micio ha detto:Ma no dai con Marco siamo in ottimi rapporti![]()
Micio ha detto:...nuovo aggiornamento.